Giovedì sera si chiude la prima fase del campionato di B

Giovedì sera si chiude la prima fase del campionato di B. Lotta a distanza per il primato con la Speb che tallona la Tealdo Scotta Alta Langa di una lunghezza: con l’arrivo a pari punti sarebbero proprio Barroero e compagni chiudere davanti per una migliore differenza giochi negli scontri diretti. E nell’ultimo turno c’è lo scontro diretto per il terzo posto tra Srt Progetti Ceva e Abrigo Albagrafica Ricca, visto che entrambe le squadre, in caso di arrivo a pari punti a quota 14 con l’Acqua San Bernardo San Biagio, sono in vantaggio negli scontri diretti con la formazione monregalese, in campo ad Andora con una Peq Agri Don Dagnino senza capitan Grasso e con Novaro Mascarello in battuta. Resta la lotta per le altre posizioni tra Benese (che potrebbe comunque anche chiudere quinta), Galvanotecnica Surrauto Monticellese e Bcc Pianfei Pro Paschese, tutte comunque qualificate al tabellone finale.
Peq Agri Don Dagnino, Pieve di Teco, Morando Neivese e Scotta Centro Incontri, invece si giocheranno la salvezza agli spareggi: classifica alla mano gli accoppiamenti saranno Peq Agri Don Dagnino-Scotta Centro Incontri e Pieve di Teco-Morando Neivese.

Serie B
Undicesima ritorno

Giovedì 18 agosto ore 20.30 a San Rocco Bernezzo: Speb-Benese
Giovedì 18 agosto ore 20.30 a Madonna del Pasco: Bcc Pianfei Pro Paschese-Pieve di Teco
Giovedì 18 agosto ore 20.30 ad Andora: Peq Agri Don Dagnino-Acqua San Bernardo San Biagio
Giovedì 18 agosto ore 20.30 a Ceva: Srt Progetti Ceva-Abrigo Albagrafica Ricca
Giovedì 18 agosto ore 20.30 a Monticello: Galvanotecnica Surrauto Monticellese-Scotta Centro Incontri
Giovedì 18 agosto ore 20.30 a Neive: Morando Neivese-Tealdo Scotta Alta Langa
Classifica: Tealdo Scotta Alta Langa 16, Speb 15, Abrigo Albagrafica Ricca, Srt Progetti Ceva, Acqua San Bernardo San Biagio 13, Benese 12, Galvanotecnica Surrauto Monticellese, Bcc Pianfei Pro Paschese 11, Peq Agri Don Dagnino 9, Pieve di Teco 7, Morando Neivese 4, Scotta Centro Incontri 2.

Calendario e classifica

Vedi anche

Allievi, si andrà allo spareggio per assegnare lo scudetto

Si andrà allo spareggio per assegnare lo scudetto Allievi: il Monastero Dronero, dopo aver perso …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.