venerdì , 24 maggio 2019
Home / Pallapugno / Serie B / Viaggio nella serie B 2019, Matteo Levratto
Matteo Levratto

Viaggio nella serie B 2019, Matteo Levratto

Matteo Levratto è rimasto a Madonna del Pasco, con lui è stato confermato tutto il gruppo, che vede ai nastri di partenza ancora Fabio Rosso centrale, Boetti e Sappa terzini. «Sono arrivato l’anno scorso, siamo tutti ‘esperti’, ma un anno in più con gli stessi compagni di squadra non può che migliorare l’intesa in campo. Sperando anche di migliorare anche i risultati e, soprattutto sperando di star bene per tutto il campionato. Già nell’ultima stagione potevamo raccogliere qualcosa in più se non avessi avuto qualche guaio fisico nei momenti decisivi della stagione».

Come stai e come procede la preparazione?
«Bene e mi sto allenando bene. Lavoro molto sulla prevenzione e sulla gestione della forma per tutto il campionato. Ormai non sono più un ragazzino».

Obiettivi?
«Il livello è alto, lo sanno tutti. Ci sono giovani che vorranno confermarsi, i ‘soliti’ che punteranno a un campionato di vertice: proveremo ad entrare nei primi quattro, ma non sarà facile, al massimo potrebbe andar bene anche qualificarci nel gruppo di mezzo. Tante squadre sono cambiate molto, magari il nostro punto di forza sarà proprio quello di essere rimasti gli stessi dell’ultimo campionato».

A Madonna del Pasco ti sei trovato bene.
«Sì, un bel gruppo e una bella società, presente anche finita la partita. Poi sì, lo sferisterio mi piace molto, sto trovando sempre più feeling con il mio gioco, merito soprattutto di Arrigo Rosso che continua a darmi le giuste dritte».

Vedi anche

Lunedì sera dedicato ai recuperi in serie B

Lunedì sera dedicato ai recuperi in serie B. Tutto facile per l’Acqua S.Bernardo San Biagio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.