Serie B: vince Levratto

Concluso il primo turno dei play off di serie B: dopo i successi di Molinari su Dogliotti e di Dutto su Giordano, a segno anche Levratto che nel posticipo di domenica sera ha sconfitto nettamente davanti ai propri tifosi il Ceva di Giribaldi (11-3).
Ora il calendario prosegue fitto con due turni nel corso della settimana: per la seconda giornata, si gioca (sempre in notturna) martedì a Santo Stefano Belbo (Dogliotti contro Dutto), mercoledì a Ceva (Giribaldi contro Molinari) e giovedì a Bubbio (Giordano contro Levratto); nel week end la terza giornata che propone le seguenti sfide: a Ceva arriva la Augusto Manzo (sabato sera), mentre domenica sera si giocano Subalcuneo-Bubbio e Bormidese-Nigella.
Venerdì iniziano anche i play out, a Bernezzo di scena la Don Dagnino, mentre la Merlese osserva un turno di riposo.
Serie B – Play off
Prima giornata

Subalcuneo-Manzo 11-5
Nigella-Bubbio 11-0
Bormidese-Ceva 11-3
Classifica: Subalcuneo (Molinari) 17, Bormidese (Levratto) 15, Nigella (Dutto) 14, Bubbio (Giordano) 12, Ceva (Giribaldi) 11, Manzo (Dogliotti) 10.

Nella foto Levratto capitano della Bormidese.

Vedi anche

Lo scudetto di B è del Srt Progetti Ceva

L’ultima partita della stagione pallonistica 2022 è stata una sfida di grande intensità. Come da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.