Serie B: vince Levratto

Concluso il primo turno dei play off di serie B: dopo i successi di Molinari su Dogliotti e di Dutto su Giordano, a segno anche Levratto che nel posticipo di domenica sera ha sconfitto nettamente davanti ai propri tifosi il Ceva di Giribaldi (11-3).
Ora il calendario prosegue fitto con due turni nel corso della settimana: per la seconda giornata, si gioca (sempre in notturna) martedì a Santo Stefano Belbo (Dogliotti contro Dutto), mercoledì a Ceva (Giribaldi contro Molinari) e giovedì a Bubbio (Giordano contro Levratto); nel week end la terza giornata che propone le seguenti sfide: a Ceva arriva la Augusto Manzo (sabato sera), mentre domenica sera si giocano Subalcuneo-Bubbio e Bormidese-Nigella.
Venerdì iniziano anche i play out, a Bernezzo di scena la Don Dagnino, mentre la Merlese osserva un turno di riposo.
Serie B – Play off
Prima giornata

Subalcuneo-Manzo 11-5
Nigella-Bubbio 11-0
Bormidese-Ceva 11-3
Classifica: Subalcuneo (Molinari) 17, Bormidese (Levratto) 15, Nigella (Dutto) 14, Bubbio (Giordano) 12, Ceva (Giribaldi) 11, Manzo (Dogliotti) 10.

Nella foto Levratto capitano della Bormidese.

Vedi anche

Serie B, cade la Tealdo Scotta Alta Langa ma resta prima e va in finale di Coppa Italia con la Speb. La Bcc Pianfei Pro Paschese nel tabellone finale

Chiusura della decima di ritorno domenica pomeriggio a San Benedetto Belbo. Cade la Tealdo Scotta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.