Galliano e Giampaolo ancora bestie nere per la San Leonardo: dopo essere stati travolti in Coppa Italia a Torino (11-1) appena pochi giorni prima, gli imperiesi si arrendono con una sonora batosta (11-2) in campionato alla formazione doglianese, che con questa vittoria rimane in corsa per i primi tre posti. Chi invece non ingrana è la Pro Paschese di Bessone, che ieri sera davanti al pubblico amico è stata sconfitta per 11-7 dalla Canalese di Giribaldi: ko senza appello, anche se si considera il parziale dell’intervallo (8-2), reso meno pesante solo dal riscatto della ripresa.
Ora, qualche giorno di riposo in campionato, prima della terza di campionato per i play off, che prevedono questi incontri: Ricca-Virtus Langhe (domenica sera), San Leonardo-Canalese (venerdì sera) e Monticellese-Pro Paschese (sempre venerdì).
Nei play out, invece, si gioca nel fine settimana la seconda giornata, con le gare Albese-San Biagio (sabato sera) e Pievese-Imperiese (domenica pomeriggio).
In mezzo, ci sarà anche un quarto di finale di Coppa Italia, mercoledì sera a Santo Stefano Belbo, di fronte Pievese e Ricca.
Serie A – Play off
Seconda giornata
Monticellese-Ricca 11-7
Virtus Langhe-San Leonardo 11-2
Pro Paschese-Canalese 7-11
Classifica: Ricca (Corino) 16, Canalese (Giribaldi) 14, San Leonardo (Trincheri), Monticellese (Sciorella) 13, Virtus Langhe (Galliano) 12, Pro Paschese (Bessone) 9.
Serie A – Play out
Prima giornata
San Biagio-Pievese 11-4
Imperiese-Albese 11-3
Classifica: Albese (Orizio), San Biagio (Campagno) 9, Imperiese (Danna) 7, Pievese (Giordano) 4.
