domenica , 15 Settembre 2019
Home / Pallapugno / Serie B / Martedì ultimo atto della regular season in B. Sfida per l’ultimo posto play-off e per la semifinale di Coppa Italia

Martedì ultimo atto della regular season in B. Sfida per l’ultimo posto play-off e per la semifinale di Coppa Italia

Ultima di ritorno in B martedì sera. Due le sfide a distanza, quella per il sesto posto e quella per l’accesso alle semifinali di Coppa Italia. Tre le squadre in lotta per i play-off: Morando Neivese e Salumificio Benese a quota 10, Virtus Langhe a 9. I neivesi (senza Fenoglio) giocano a San Rocco Bernezzo, i benesi a Madonna del Pasco, i virtussini (che recuperano Burdizzo, in difficoltà nell’ultimo turno per un problema alla mano) ricevono l’Acqua S.Bernardo San Biagio. In caso di parità, lo ricordiamo, si andrà allo spareggio (e se saranno tre le squadre a pari punti, prima varrà la classifica avulsa).
Capitolo Coppa Italia: le prime due semifinaliste sono le prime due del girone di andata, ovvero Alfieri Albese e Vini Capetta Don Dagnino, per le seconde due varrà la classifica del solo girone di ritorno. Alla penultima giornata Bogliano Surrauto Monticellese, Acqua S.Bernardo San Biagio e Bcc Pianfei Pro Paschese hanno sette vittorie, Virtus Langhe e Salumificio Benese sei. Ci sono due scontri diretti (con punti pesanti anche in chiave play-off), Bcc Pianfei Pro Paschese-Salumificio Benese e Virtus Langhe-Acqua S.Bernardo San Biagio appunto, mentre la Bogliano Surrauto Monticellese gioca con l’ArGi Arredamenti Taggese a Dolcedo. In caso di parità, in questo caso nessuno spareggio, ma solo le posizioni in classifica del girone di ritorno, dove varrà lo scontro diretto o la classifica avulsa, anche in questo caso solo nel girone di ritorno.

Serie B
Undicesima ritorno
Martedì 17 luglio ore 21 a Madonna del Pasco: Bcc Pianfei Pro Paschese-Salumificio Benese
Martedì 17 luglio ore 21 a Dogliani: Virtus Langhe-Acqua S.Bernardo San Biagio
Martedì 17 luglio ore 21 a San Rocco Bernezzo: Speb-Morando Neivese
Martedì 17 luglio ore 21 a Dolcedo: ArGi Arredamenti Taggese-Bogliano Surrauto Monticellese
Martedì 17 luglio ore 21 a Caraglio: Credito Cooperativo Caraglio-Srt Progetti Ceva
Martedì 17 luglio ore 21 ad Alba: Alfieri Albese-Vini Capetta Don Dagnino
Classifica: Alfieri Albese 21, Vini Capetta Don Dagnino 17, Acqua S.Bernardo San Biagio 16, Bcc Pianfei Pro Paschese, Bogliano Surrauto Monticellese 13, Morando Neivese, Salumificio Benese 10, Virtus Langhe 9, Srt Progetti Ceva, ArGi Arredamenti Taggese 5, Speb 4, Credito Cooperativo Caraglio 3.

Calendario e classifica

Le designazioni arbitrali

Vedi anche

Serie B, tutto rimandato all’ultima giornata per play-off e play-out

Tutto rimandato all’ultimo turno in serie B. Nei play-off la Morando Neivese ferma l’Acqua S.Bernardo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.