Trincheri dà forfait, Corino si impone 11-1

Prima gara di campionato amara per Alessandro Trincheri. Il capitano della Monferrina, nell’ultimo allenamento di venerdì pomeriggio, si è infatti procurato, nel tornare alla posizione normale di gioco dopo la battuta, una contrattura, per fortuna senza versamento. Il finalista 2008, grazie anche al turno di riposo che la società di Vignale deve rispettare settimana prossima, dovrebbe quindi essere in campo per ildebutto casalingo contro l’Augusto Manzo del 19 aprile. Nella gara di esordio il suo posto è stato preso da Mattia Boffa. Il giovane battitore della formazione di C1 era alla sua seconda gara nella massima serie. Lo scorso anno, quando militava nelle fila del Ricca, sostituì proprio Roberto Corino, suo avversario di oggi, nella gara di Dogliani contro Luca Galliano.

Ricca-Monferrina 11-1

OLIO DESIDERIO BANCA D’ALBA CAFFE’ ROSSINI: Roberto Corino, Marco Fantoni, Gianni Rigo, Michele Vincenti, Domenico Raimondo. Dt: Aldo Donnini.

NUOVA ELETTROFER: Mattia Boffa, Flavio Dotta (capitano), Giulio Ghigliazza, Maurizio Papone, Giorgio Rosso. Dt: Bruno Celoria.

Arbitro: Marco Gili. Giudice di battuta: Marco Tarditi.

Durata: primo tempo 1h25′, secondo tempo 25′ Riposo: 9-1

Note: giornata di sole e con temperatura calda. Sul finire della prima parte si è alzata l’aria che è durata fino alla fine della gara.

Vedi anche

Serie A Banca d’Alba-Egea, Nocciole Marchisio Cortemilia in scioltezza

Era il big-match di giornata, prima contro seconda, ma il Nocciole Marchisio Cortemilia ha giocato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.