domenica , 15 Settembre 2019
Home / Pallapugno / Serie A / Play-off, si parte

Play-off, si parte

Play-off, si parte. E si parte col botto venerdì sera con Acqua S.Bernardo Ubi Banca Cuneo-Araldica Castagnole. Si rinnova la sfida con Raviola e Vacchetto: si sono trovati di fronte nella penultima giornata nella regular season (con la vittoria dei castagnolesi nello sferisterio di casa per 11-4), si rivedono nella prima della seconda fase. Cuneesi protagonisti della prima parte della stagione (e in casa non hanno mai perso), con cinque lunghezze di vantaggio sugli avversari, ma Vacchetto e compagni sono cresciuti in questa fase del campionato, con otto vittorie consecutive nel girone di ritorno. Sabato si gioca a Spigno Monferrato: l’Araldica Pro Spigno è attualmente la terza forza del campionato e nello sferisterio di casa ha dimostrato di far valere il fattore campo (sette vittorie su nove gare). Di fronte l’Olio Roi Imperiese che ha conquistato i play-off con due belle prestazioni casalinghe, ma che deve cambiare passo in trasferta (solo tre vittorie lontano da Dolcedo sinora): il vantaggio di Giordano e compagni è comunque quello di poter giocare con la mente libera, dopo aver ottenuto un traguardo importante. Chiusura con Torronalba Canalese-Tealdo Scotta Alta Langa. Campagno e compagni arrivano da due sconfitte di fila nel finale della regular season e puntano a ripartire bene nei play-off. Un po’ la stessa situazione che vive la quadretta di Dutto che, dopo aver battuto l’Acqua S.Bernardo Ubi Banca Cuneo, ha perso tre partite consecutive.

Serie A Trofeo Araldica Play-off
Prima giornata
Venerdì 20 luglio ore 21 a Cuneo: Acqua S.Bernardo Ubi Banca Cuneo-Araldica Castagnole Lanze
Sabato 21 luglio ore 21 a Spigno Monferrato: Araldica Pro Spigno-Olio Roi Imperiese
Domenica 22 luglio ore 20,30 a Canale: Torronalba Canalese-Tealdo Scotta Alta Langa
Classifica: Acqua S.Bernardo Ubi Banca Cuneo 16, Torronalba Canalese 14, Araldica Pro Spigno 12, Tealdo Scotta Alta Langa, Araldica Castagnole Lanze 11, Olio Roi Imperiese 9.
Seconda giornata
Venerdì 27 luglio ore 20,30 a San Benedetto Belbo: Tealdo Scotta Alta Langa-Acqua S.Bernardo Ubi Banca Cuneo
Sabato 28 luglio ore 21 a Dolcedo: Olio Roi Imperiese-Torronalba Canalese
Domenica 29 luglio ore 21 a Castagnole delle Lanze: Araldica Castagnole Lanze-Araldica Pro Spigno

Calendario e classifica

Le designazioni arbitrali

Vedi anche

Serie A Banca d’Alba-Moscone, il Robino Trattori Santo Stefano Belbo all’ultimo spareggio. Infortunio per Paolo Vacchetto

Sarà il Robino Trattori Santo Stefano Belbo a giocarsi sabato 14 settembre, alle 20.30, a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.