Balon, si parte

Fine settimana intenso per il mondo del balon. Si parte sabato ad Imperia. Al mattino a partire dalle ore 10, si svolgerà la cerimonia di presentazione dei campionati di serie A e B e della Coppa Italia 2008 che anche quest’anno coinvolgerà le formazioni di serie A, B e C1, oltre a quelle di C2 ed a tutte le categorie giovanili): appuntamento presso l’Aula Magna dell’Università in via Nizza 8
Nel pomeriggio tutti a Dolcedo, dove alle 14 ci sarà il memorial intitolato allo storico segretario della Fipap, Francesco Dezani, scomparso nel febbraio 2007: al torneo organizzato dal Comitato Fipap di Imperia – un triangolare con partite a tempo (50 minuti) – prenderanno parte Imperiese, San Biagio e Pievese.
Domenica poi prima gara ufficiale della stagione, alle ore 15 allo sferisterio di Dogliani: la Supercoppa. In campo ci saranno la Virtus Langhe, campione italiano in carica di pallapugno, e la Monticellese, vicecampione nel 2007 della Coppa Italia (la kermesse era stata vinta ancora dalla società doglianese, autentica mattatrice della stagione). La Virtus si presenterà con una formazione largamente rinnovata, con il solo Giampaolo confermato rispetto alla scorsa stagione (i volti nuovi sono quelli di Luca Galliano, Michele Vincenti e Roberto Destefanis); la Monticellese sarà ancora con Alberto Sciorella e Stefano Nimot, ma presenterà i due nuovi acquisti Maurizio Massucco e Giorgio Alossa.

Vedi anche

Play off, sabato sera si gioca a Cortemilia. Rientra Gatto nell’Araldica Castagnole Lanze

Sabato sera torna in campo la Serie A Banca d’Alba-Egea con la prima partita della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.