mercoledì , 26 Giugno 2019
Home / Pallapugno / Giovanili / Juniores, pronto il calendario

Juniores, pronto il calendario

Ufficiale il calendario della prima fase del campionato Juniores con 13 formazioni suddivise in due gironi. Nel girone A sono state inserite Augusto Manzo, Cortemilia, Merlese, Neivese A, Neivese B, Ricca e Subalcuneo, nel B ci sono Bormidese, Don Dagnino, Gottasecca, Imperiese, Pieve di Teco e Spes.
La prima parte del campionato inizierà domenica 28 aprile per il girone A e sabato 11 maggio per il girone B, con chiusura in contemporanea il 10 luglio. Al termine della regular season, le prime quattro classificate di ogni girone accederanno alla fase scudetto, suddivise in altri due raggruppamenti, dove le prime due classificate andranno in semifinale. Le formazioni escluse dalla fase valida per l’assegnazione del titolo di categoria saranno inserite in un girone unico per il Trofeo Fipap: le prime due andranno in finale.
Le prime classificate di ciascun girone al termine della regular season saranno ammesse alla finale di Coppa Italia che si giocherà domenica 25 agosto, alle 14, a Caraglio.

JUNIORES GIRONI A-B – Calendario ufficiale

Vedi anche

Riparte il progetto del Centro Tecnico Federale della Fipap

Riparte il progetto del Centro Tecnico Federale della Fipap. Riparte con tante novità, forte dell’esperienza …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.