venerdì , 24 maggio 2019
Home / Pallapugno / Giovanili / Ecco le classifiche giocatori per la prossima stagione

Ecco le classifiche giocatori per la prossima stagione

Ecco le classifiche giocatori per la prossima stagione: il montepunti, lo ricordiamo, per il 2019 è fissato a quota 1150 per le squadre di A, 671 per la B, 307 per la C1 e 130 per la C2.
Per la A, inoltre, fatto salvo il rispetto del montepunti, le squadre che inseriranno in distinta gara un giocatore con punteggio pari o superiore a 825 punti non potranno schierare né inserire in distinta gara giocatori che, avendo acquisito nel 2018 punteggio nel ruolo di spalla, abbiano un punteggio pari o superiore a 200 punti; giocatori che, avendo acquisito nel 2018 punteggio nel ruolo di terzino, abbiano un punteggio pari o superiore a 100 punti.
Inoltre un giocatore che, avendo acquisito nel 2018 punteggio nel ruolo di spalla, abbia un punteggio pari o superiore a 225 punti non potrà partecipare ai campionati di serie B, C1 e C2. In deroga a questa norma è, però, consentito ad un giocatore che, avendo acquisito nel 2018 punteggio nel ruolo di spalla, abbia un punteggio pari o superiore a 225 punti di poter partecipare al campionato di serie B esclusivamente nel ruolo di battitore, a condizione che in nessuna delle gare ufficiali sia presente in distinta gara un giocatore che abbia acquisito (in qualunque categoria) nel 2018 punteggio nel ruolo di battitore. Infine un giocatore che, avendo acquisito nel 2018 punteggio nel ruolo di terzino, abbia un punteggio pari o superiore a 100 punti non potrà partecipare ai campionati di C1 e C2.

Classifica Giocatori 2019 – UFFICIALE

Vedi anche

Lunedì a Mondovì la presentazione del Centro Tecnico Federale 2019

Anche quest’anno torna il progetto del Centro Tecnico Federale, sostenuto sempre dalla Fondazione CRC e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.