Bracciale, torna la Disfida di Pallone Grosso fra i quartieri di Monte San Savino

Allegri alla prima si batte.  Lunedì 20 giugno con inizio alle ore 21, dopo due anni di interruzione causa covid, si disputerà la semifinale della Disfida di Pallone Grosso fra i quartieri di Monte San Savino nell’ambito della rievocazione storica Le allegrezze in onore del conte Baldovino di Monte, nell’anno 1550, che dal 1997 si svolge nella città della Valdichiana aretina. 

Al quartiere di Castiglia, ultimo vincitore, vanno i favori del pronostico, ma la lunga sosta potrebbe aver alterato i valori delle squadre contendenti. Jalta, Porticciolo e San Giovanni hanno infatti da tempo lucidato i bracciali, consapevoli che per vincere oltre al braccio occorreranno testa e coraggio. Sabato sera, al termine delle cene propiziatorie nei quartieri, si conosceranno gli abbinamenti delle partite e poi il giudizio su chi accederà alla finalissima di mercoledì 22 spetterà all’arena. Allegri alla prima si batte…

Vedi anche

Il progetto Giocosport a Monte San Savino

Il progetto Giocosport pallapugno leggera, svolto nel corso dell’anno scolastico nella scuola primaria dell’Istituto Comprensivo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.