Pantalera, le finaliste del campionato

Ecco le finaliste del campionati di pantalera. In serie A la finale (ad Alba lunedì 7 ottobre alle 21) sarà tra Castelletto Uzzone e Cortemilia. Castelletto Uzzone in semifinale ha sconfitto la Monferrina mentre Cortemilia si è imposta sul Benevello.
Per la serie B restano ancora da giocare le gare di ritorno della semifinale. Nell’andata Neive ha vinto per 11 a 9 contro Ricca, mentre Canove si è imposta sul Cengio per 11 a 5. Le gare di ritorno sono in programma giovedì 3 ottobre a Cengio e Ricca. La finale si giocherà giovedì 10 ottobre alle 21 ad Alba.
In C1 finale (mercoledì 9 ottobre al Cossano Belbo) tra Rocchetta Palafea e Narzole che dimostrano di essere le due squadre più costanti, visto che hanno già disputato la finale di Coppa Italia a luglio. Rocchetta in semifinale ha superato il Portacomaro soltanto allo spareggio sul neutro di Guarene, mentre Narzole ha sconfitto Clavesana in due partite. In C2, finale (sempre a Cossano Belbo, martedì 8 ottobre) tra Canalese e Virtus Langhe. La Canalese in semifinale ha vinto contro il Rosignano in due partite mentre tra la Virtus Langhe e la Mdm Valbormida soluzione allo spareggio sul neutro di Vezza d’Alba terminato 11 a 10 in favore della Virtus Langhe.
Serie A: finale lunedì 7 ottobre ore 21 (Mermet di Alba)
Serie C2: finale martedì 8 ottobre ore 21 (sferisterio di Cossano Belbo)
Serie C1: finale mercoledì 9 ottobre ore 21 (sferisterio di Cossano Belbo)
Serie B: finale giovedì 10 ottobre ore 21 (al Mermet di Alba)

Vedi anche

Pantalera, Ricca-Bosia la finale del Torneo dei Paesi

Saranno Ricca e Bosia a giocarsi il titolo nel Torneo dei Paesi alla pantalera, arrivata …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.