Pantalera, il Torneo dei Paesi verso la seconda fase

Il Torneo dei Paesi viaggia spedito verso la seconda fase.
In serie A mancano solo due recuperi all’appello: Mango-Ricca e Mango-Castelletto Uzzone. La classifica vede al primo posto proprio il Castelletto Uzzone con 4 punti, davanti a Ricca a 3, Bolarm a 2 e Mango a 1.
Un po’ lo stesso copione in serie B: restano quattro partite da giocare, tutte del Bolarm che deve recuperare con il Cortemilia, il Benevello e due volte, andata e ritorno con il Valbormida. Il classifica Benevello primo con 4 punti, seguono Valbormida a 2, Bolarm e Cortemilia a 1.
In serie C, manca una giornata e qualche recupero per completare la prima fase del campionato.
Nel girone A guida il Canove (che deve recuperare due incontri, entrambi con il Vignale) con cinque punti in altrettante partite, seguono Priocca a 4 (che deve recuperare con il Vignale), Vignale a 3 (dunque con tre partite in meno), Portacomaro a 1, Ottiglio a zero. Nell’ultimo turno in programma Vignale-Ottiglio il 3 luglio alle 21 e Portacomaro-Canove il 4 luglio alle 21.
Nel girone B grande equilibrio con tre squadre a 4 punti, Narzole, Morra del Villar e Clavesana, con Peveragno a quota 3 e Roata Canale a 1. Da recuperare gli scontri diretti Narzole-Clavesana e Peveragno-Morra del Villar, mentre nell’ultimo turno di nuovo di fronte le prime quattro con Morra del Villar-Narzole il 29 giugno alle 21 e Clavesana-Peveragno il 30 giugno alle 21.
Concluse le 10 giornate in calendario nel girone C. Restano solo due recuperi per capire chi sarà il leader: con sei punti troviamo Cerretto Langhe e Ceva, ma entrambe le formazioni devono recuperare con il Murialdo, attualmente secondo a 4. Seguono con due punti la Virtus Langhe, mentre il Guarene è fermo a zero.
Qualche partite in più da giocare nel girone D, quello a sei squadre. In classifica in testa Rocchetta Palafea con 5 punti, quindi Vesime e Valbormida a 4, Rocchetta Belbo e Mombaldone a 3, Monastero Bormida a 0. Nell’ultimo turno in programma Valbormida-Rocchetta Belbo il 1

Vedi anche

Pantalera, si andrà alla bella nella finale del torneo ligure

Si andrà alla bella per assegnare il titolo nel torneo ligure alla pantalera. La formazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.