Pantalera, Clavesana festeggia la Coppa di B

Domenica pomeriggio a Bosia gran finale per la coppa Italia di serie B, memorial Giorgio Dolcetti. Successo della squadra di Clavesana che si impone sul Monastero di Dronero per 11-4. Il Monastero parte meglio, 3-1 e spreca l’occasione del possibile 4-1; il Clavesana si riprende ed inanella 6 giochi consecutivi andando al riposo in vantaggio per 7 a 3. Dopo il riposo ancora tre giochi per Clavesana (10-3) che poi si rilassa e concede l’ultimo gioco a Monastero prima di chiudere per 11-4. Da segnalare l’ottima prestazione di Isacco Borgna, di Diego Dalmasso e dell’intramontabile Celso Bessone autore di una partita impeccabile.
La finale di serie A andrà in scena martedì 5 agosto alle ore 21.00 sempre nello sferisterio di Bosia tra la Nigella (Alberto Bellanti-Diego Montanaro) e Merlese (Livio e Claudio Tonello).


Nella foto i finalisti, in piedi da sinistra: Claudio Parola, Gianfranco Brignone, Gabriele, Ghibaudo, l’arbitro Beppino Drocco, Silvano Borgna, Isacco Borgna, Celso Bessone; accosciati: Andrea Bianco, Francesco Panuello, Diego Dalmasso, Alessio Bracco.

Vedi anche

Pantalera, al Ricca il Torneo dei Paesi

Ultimo atto al Mermet di Alba del Torneo dei Paesi con la finale di A. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.