Un torneo in memoria del senatore Giancarlo Ruffino

Come ogni anno il Comitato Fipap Savona, in collaborazione con la Spec Cengio, Pontinvrea e La Fortezza Savona, organizza il tradizionale torneo di pallapugno, giunto alla sedicesima edizione, in memoria del senatore Giancarlo Ruffino, primo presidente del Comitato e già vice presidente nazionale.
La manifestazione si svolgerà negli sferisteri di Cengio e Pontinvrea. La prima partita di semifinale, è in programma domenica 19 luglio, alle ore 21 nello sferisterio comunale di Cengio, dove dopo quasi dieci anni si torna a giocare una partita fra due formazioni della massima serie. Si sfideranno per contendersi il pass per la finale, in programma per il giorno 28 luglio a Pontinvrea, le quadrette della Subalcuneo di Oscar Giribaldi e della Monferrina con in campo Flavio Dotta e Matteo Levratto.
La seconda semifinale del “Ruffino” (che è valida anche come quarto di finale di Coppa Italia) è in programma martedì 21 luglio alle 21 a Pontinvrea. In campo Virtus Langhe (Galliano) e Don Dagnino Andora (Levratto). La finale, come già detto il 28 luglio a Pontinvrea. L’ingresso alla manifestazione e gratuito.

Vedi anche

Il Nocciole Marchisio Cortemilia torna in testa ai play off. Ma l’Araldica Castagnole Lanze ritrova il suo capitano

«L’aspetto più importante è quello che Cristian (Gatto) abbia giocato senza problemi, anzi dico di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.