Tecnici Fipap al lavoro. Il 31 gennaio ci sarà l’annuale riunione tecnica di aggiornamento (obbligatoria) : appuntamento alle ore 16 presso l’Aula Magna dell’Hotel I Gelsi, al Beila di Mondovì. Il titolo del tema trattato nella riunione sarà ‘Infortunistica e nozioni di pronto soccorso di base’, con relatore Domenico Raimondo del Centro Tecnico Federale.
E proseguono le iscrizioni ai nuovi corsi di formazione tecnici. Saranno due i programmi: uno per Tecnico Settore Giovanile (rivolto a coloro che hanno compiuto il 18° anno di età; concede l’abilitazione all’insegnamento della pallapugno nelle serie giovanili, compresa la Under 25, e la possibilità di andare in panchina in tutte le serie giovanili), il secondo per Tecnico di 1° Grado (rivolto a coloro che sono in possesso della qualifica Tecnico Giovanile conseguita nell’anno 2013 ed ai giocatori che hanno militato almeno cinque anni nei campionati italiani di serie A o serie B. Abilita alla direzione dalla panchina delle squadre fino alla serie C).
Le lezioni si svolgeranno nell’Aula Magna dell’Hotel I Gelsi al Beila di Mondovì il venerdì dalle 20 alle 22 a partire dal 6 febbraio (in occasione della prima serata l’accredito avverrà dalle ore 18.30, per permettere la registrazione delle iscrizioni). Al termine del corso si terranno gli esami finali, scritti e orali. Le domande di iscrizione dovranno pervenire entro e non oltre il 3 febbraio alla Segreteria Fipap (segreteria@palloneelastico.it o fax al numero 0171 1870712); il costo è di 100 euro.
