Spazio ai primi tornei in vista della nuova stagione

Dalle amichevoli ai primi tornei, in vista della nuova stagione.
Si rinnova l’appuntamento con il Trofeo San Bernardo: le semifinali sono in programma sabato 22 marzo a San Biagio di Mondovì tra la quadretta di casa e la Subalcuneo, mentre il giorno successivo a San Rocco di Bernezzo tra la Speb e lo Spaccio Faccia Vetrerie Giacosa Ceva. Fischio d’inizio sempre alle ore 14.
Le finali il 30 marzo a Caraglio: dalle ore 13 quella per il terzo posto, a seguire per il primo.

Domenica 23 marzo a Diano Castello nona edizione del memorial Ugo Amelio: dalle 15 sfida tra Marchisio Nocciole Cortemilia e Pieve di Teco. Nell’occasione verranno presentate anche le formazioni della società di casa dell’Amici del Castello. Alle 14 a Castagnole delle Lanze si gioca il secondo memorial Luigino e Marco Cortese tra la quadretta di casa e l’Imperiese.
Sempre domenica 23 marzo, alle ore 14, a Monastero Bormida in calendario il memorial Beppe e Dino Stanga tra la quadretta di casa e quella dell’Abrigo Olio Desiderio Ricca:

Domenica 30 marzo, infine, a San Benedetto Belbo si gioca il Trofeo Fracchia-Saglietti tra l’Alta Langa e l’Araldica Castagnole. Fischio d’inizio alle 14.30.

     

   

 

Vedi anche

Serie B grandi firme: le scelte delle 13 squadre

Solo tre capitàni confermati, ben quatto capitani dell’ultima serie A presenti. Sarà una B a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.