Settimana intensa anche per la serie B

Un turno infrasettimanale ricco di spunti quello che si va delineando per la serie B: l’ottava giornata, infatti, prevede incontri interessanti per la testa della classifica. Ad aprire le danze saranno Maglianese e Pievese che si affronteranno martedì sera. Ben quatto gli incontri in programma mercoledì sera: match clou ad Andora, dove Levratto riceverà l’Albese di Giordano. Accesi anche i riflettori di San Rocco di Bernezzo (Speb-Ceva), Mondovì (Merlese-Castagnolese) e Canale (Canalese-Benese). Il capitano roerino Marchisio dovrebbe rientrare in campo dopo alcuni turni di stop per infortunio. L’ottava giornata si chiuderà giovedì sera con il posticipo di Bubbio, dove Dogliotti affronterà Fenoglio.

Serie B
Ottava giornata

Martedì 19 maggio, ore 21 a Magliano Alfieri: Maglianese-Pievese
Mercoledì 20 maggio, ore 21 a San Rocco di Bernezzo: Speb-Ceva
Mercoledì 20 maggio, ore 21 ad Andora: Don Dagnino-Albese
Mercoledì 20 maggio, ore 21 a Mondovì: Merlese-Castagnolese
Mercoledì 20 maggio, ore 21 a Canale: Canalese-Benese
Giovedì 21 maggio, ore 21 a Bubbio: Bubbio-Bormidese
Riposa: San Leonardo
Classifica: Castagnolese (Amoretti), Don Dagnino (Levratto), Benese (Rosso) 5, Albese (Giordano), Speb (Brignone), Bubbio (Fenoglio), Bormidese (Dogliotti) 4, Ceva (Rivoira), Pievese (Belmonti) 3, Maglianese (Ghione), Merlese (Burdizzo) 2, Canalese (Marchisio) 1, San Leonardo (Semeria) 0.

Vedi anche

Serie B, cade la Tealdo Scotta Alta Langa ma resta prima e va in finale di Coppa Italia con la Speb. La Bcc Pianfei Pro Paschese nel tabellone finale

Chiusura della decima di ritorno domenica pomeriggio a San Benedetto Belbo. Cade la Tealdo Scotta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.