Giornata piena per il balon

Giornata piena sabato per il balon. Si parte già al mattino a Monforte. Alle 10 nel salone del teatro comunale presentazione dei campionati di serie A e B, con sfilata di tutti i giocatori. E soprattutto del primo numero della rivista Lo Sferisterio, gratis per chi la vorrà ricevere a casa. Al termine l’inaugurazione della mostra ‘I campioni del balon’: nelle vie del centro storico di Monforte le fotografie dei protagonisti del balon. Durerà tutta l’estate, grazie all’impegno di Monfortearte a Fondazione Bottari Lattes. Chi passeggerà per Monforte potrà avere in mano un opuscolo, in italiano ed inglese, che spiega cos’è la pallapugno, curato da Corrado Olocco.
Sul palco sfileranno per prime Ricca e Monticello: alle 14.30 saranno in campo, proprio a Ricca per il primo appuntamento della stagione, in palio la supercoppa.
Presentazione e supercoppa riprese da Aigipe Tv: oltre a vederle in diretta sul sito dell’associazione giocatori, una sintesi verrà poi trasmessa in differita il giovedì sera dalle 20 alle 21 sul canale satellitare 955 di Sky (Sport Channel).

Vedi anche

Serie B, Speb a segno nella gara d’andata della semifinale

Speb a segno nella gara d’andata della semifinale (dove si torna a giocare agli 11) …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.