Serie B, buona la prima per la Speb nei play out

La Speb debutta nei play out di serie B con un successo, ma è stata una sfida davvero tirata quella con l’Amici del Castello, durata oltre due ore e mezza. Botta e risposta in avvio, 3-3, poi nel finale del primo tempo il break della formazione ospite che va alla pausa in vantaggio di due giochi.
Al rientro dagli spogliatoi la Speb riparte con maggiore determinazione e infila quattro giochi consecutivi, ma l’Amici del Castello non cede e riesce ad agganciare gli avversari, 7-7. Decisivo il gioco successivo: se lo aggiudica la quadretta di capitan Alessandria che di slancio poi chiude 9-7.

Speb-Amici del Castello 9-7
SPEB: Federico Alessandria, Davide Arnaudo, Elia Giraudo (Daniele Arnaudo), Andrea Gastaldi. Dt: Mario Musso, Fabrizio Gastaldi.
AMICI DEL CASTELLO: Matteo Molli, Fabio Novaro Mascarello, Roberto Novaro, Andrea Ardissone. Dt: Gianni Pico.
Arbitro: Salvatore Nasca.

Serie B Play out

Prima giornata
Speb-Amici del Castello 9-7
Lunedì 12 agosto ore 21 a Santo Stefano Belbo: FBC Sabbiatura Augusto Manzo-Abrigo Banca d’Alba Ricca
Classifica: Speb 15, FBC Sabbiatura Augusto Manzo 11, Abrigo Banca d’Alba Ricca, Amici del Castello 9.
Seconda giornata

Domenica 18 agosto ore 21 a Ricca: Abrigo Banca d’Alba Ricca-Speb
Lunedì 19 agosto ore 21 a Diano Castello: Amici del Castello-FBC Sabbiatura Augusto Manzo

Vedi anche

Serie A Banca d’Alba play-out
, successo della Terre del Barolo Albese

La Terre del Barolo Albese conquista i tre punti nella sfida casalinga con la Roero …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.