Sabato e domenica in programma le gare di ritorno delle semifinali della Superlega Fipap Acqua San Bernardo-Banca d’Alba. Per Araldica Castagnole Lanze e Marchisio Nocciole Cortemilia l’obbligo è quello di vincere per portare allo spareggio, rispettivamente, la Barbero Virtus Langhe e la Torfit Langhe e Roero Canalese.
All’andata, la quadretta di Paolo Vacchetto si era imposta 9-11 a Castagnole delle Lanze con la formazione capitanata dal fratello Massimo, mentre i canalesi di Bruno Campagno avevano espugnato lo sferisterio di Cortemilia, battendo 8-11 i gialloverdi capitanati da Cristian Gatto.
Il programma delle partite di ritorno si aprirà sabato, alle 15, a Canale, con Torfit Langhe e Roero Canalese-Marchisio Nocciole Cortemilia (arbitri Ivan Montanaro e Marco Tarditi), mentre domenica, sempre alle 15, a Dogliani, la Barbero Virtus Langhe affronterà l’Araldica Castagnole Lanze (arbitri Giorgio Gili e Giuseppe Fazio).
I numeri per la prenotazione dei posti a Canale, concettaottavio@gmail.com e 3345706291 oppure giuseppe.perosino53@gmail.com e 3388248245, mentre a Dogliani si possono contattare i numeri 3387175572 o 3483387024 oppure compilare il modulo on-line su docs.google.com.
Chi non potrà partecipare dal vivo alle partite potrà seguire la diretta sulla nostra pagina Facebook.
Superlega Fipap Acqua San Bernardo-Banca d’Alba
Semifinali – Andata
Araldica Castagnole Lanze-Barbero Virtus Langhe 9-11
Marchisio Nocciole Cortemilia-Torfit Langhe e Roero Canalese 8-11
Semifinali – Ritorno
Domenica 11 ottobre ore 15 a Dogliani: Barbero Virtus Langhe-Araldica Castagnole Lanze
Sabato 10 ottobre ore 15 a Canale: Torfit Langhe e Roero Canalese-Marchisio Nocciole Cortemilia