Sorridono Danna e Campagno

Due anticipi della sesta di ritorno martedì. L’Imperiese torna al successo. A Pieve di Teco rientra Daniel Giordano in battuta dopo lo stop per un problema alla schiena. Danna parte meglio, 3-0, ma Giordano e compagni ribaltano la situazione, andando al riposo in vantaggio di due giochi. Nella ripresa aggancio e sorpasso degli ospiti, ma Giordano torna in vantaggio, 9-8. L’Imperiese reagisce ed infila tre giochi di fila per l’11-9 finale.
Importante passo avanti anche per il San Biagio a segno a Monticello. Monticellese che schiera Sciorella, in campo come spalla di Rosso e recupera anche Alossa che si alterna con Ghisolfi. Partenza con il botto della formazione monregalese: Campagno spinge in battuta e ricaccia alla grande, la Monticellese soffre ma alla fine va al riposo sotto di due giochi. Grandi emozioni nella ripresa: pareggio a quota 8, nel gioco successivo proteste monticellesi su un tocco di Panuello, ma è 9-8 per San Biagio. Tre errori di Sciorella spianano il decimo gioco del San Biagio che sente la partita in mano. Tre intra di fila dei monregalesi, poi un fallo, quindi un altro intra: un gioco senza cacce regala la vittoria al San Biagio.
Sesta ritorno
Pievese-Imperiese 9-11
Monticellese-San Biagio 8-11
Mercoledì 25 giugno, ore 21 ad Imperia: San Leonardo-Ricca
Giovedì 26 giugno, ore 21 a Canale: Canalese-Pro Paschese
Venerdì 27 giugno, ore 21 a Dogliani: Virtus Langhe-Albese
Classifica: San Leonardo (Trincheri), Ricca (Corino) 11, Canalese (Giribaldi) 9, Monticellese (Sciorella), Pro Paschese (Bessone) 8, Virtus Langhe (Galliano), Albese (Orizio), San Biagio (Campagno) 6, Imperiese (Danna) 5, Pievese (Giordano) 2.

Nella foto Andrea Lanza e Paolo Danna dell’Imperiese.

Vedi anche

Serie A Banca d’Alba-Egea, cresce l’attesa per le semifinali

Siamo alle semifinali nella Serie A Banca d’Alba-Egea. Si parte venerdì sera a Dolcedo con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.