Serie A, vittoria di Paolo Danna

Una sola gara disputata oggi pomeriggio. Piove a Mondovì: San Biagio ed Albese sono costrette a tenere fasce e cuoio in borsa. Incontro rinviato a data da destinarsi. Condizioni meteo decisamente migliori in Liguria: non c’è il sole, ma si gioca regolarmente a Dolcedo il match tra l’Imperiese di Paolo Danna e la Pro Paschese di Alessandro Bessone. La squadra di casa parte con maggiore determinazione chiudendo al riposo sul 7-3. Dopo la pausa i villanovesi vincono i primi due giochi, ma la rimonta si ferma lì. Danna riesce ad allungare ancora, Bessone non riesce a rientrare e finisce 11-5. Nelle fila di casa bella prova di Danna anche per l’atteggiamento in campo dopo il kappao del Mermet, in casa Pro Paschese un po’ meno incisivo del previsto Bessone in battuta, soprattutto dopo quello che aveva fatto vedere con Corino.
Seconda giornata: San Biagio-Albese rinviata; Imperiese-Pro Paschese 11-5; Ricca-Monticellese (domenica, ore 15); San Leonardo-Canalese (domenica, ore 15); Pievese-Virtus Langhe (domenica, ore 15).
Classifica: San Leonardo (Trincheri), Ricca (Corino), Virtus Langhe (Galliano), Canalese (Giribaldi), Albese (Orizio), Imperiese (Danna) 1, Pievese (Giordano), San Biagio (Campagno), Pro Paschese (Bessone), Monticellese (Sciorella) 0.

Vedi anche

Play out, punti (a tavolino) per la Bormidese

Bormidese-Alusic Merlese non si è disputata domenica sera causa pioggia, ma la società monregalese ha …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.