Serie A Banca d’Alba, siamo all’ultima giornata della seconda fase del campionato

In settimana si chiude la seconda fase della Serie A Banca d’Alba con l’ultima giornata di play off e play out, poi spazio agli spareggi per ottenere il pass come quarta semifinalista.
In semifinale ci sono già Olio Roi Acqua San Bernardo Imperiese e Marchisio Nocciole Cortemilia che nell’ultimo turno si sfideranno a distanza (e in trasferta) per il primato. Avversarie le due squadre in lotta per il terzo posto che vale la semifinale diretta, Araldica Castagnole e Pallapugno Albeisa. I castagnolesi hanno un punto di vantaggio che cercheranno di difendere nella sfida con i cortemiliesi, mentre gli albesi ospiteranno al Mermet gli imperiesi.

Nei play out Acqua San Bernardo Subalcuneo e Bfm Macchine Agricole Canalese nello scontro diretto dell’ultimo turno si giocheranno il primo posto: chi vince andrà a giocarsi il primo spareggio di semifinale a Bormida con la quadretta di capitan Dutto, chi perde (e sarà comunque seconda anche se raggiunta a quota 17 dall’Acqua San Bernardo San Biagio, visto che entrambe le formazioni hanno una migliore differenza giochi negli scontri diretti con i monregalesi) affronterà il primo giro di spareggi al Mermet di Alba o al Gianuzzi di Castagnole delle Lanze.

Serie A Banca d’Alba – Play off
Quinta ritorno

Venerdì 8 settembre ore 20.30 ad Alba: Pallapugno Albeisa-Olio Roi Acqua San Bernardo Imperiese
Venerdì 8 settembre ore 20.30 a Castagnole delle Lanze: Araldica Castagnole-Marchisio Nocciole Cortemilia
Riposa: Bormidese
Classifica: Olio Roi Acqua San Bernardo Imperiese 27, Marchisio Nocciole Cortemilia 26, Araldica Castagnole 18, Pallapugno Albeisa 17, Bormidese 12.

Serie A Banca d’Alba – Play out
Quinta ritorno

Giovedì 7 settembre ore 20.30 a Cuneo: Acqua San Bernardo Subalcuneo-Bfm Macchine Agricole Canalese
Giovedì 7 settembre ore 20.30 a San Biagio Mondovì: Acqua San Bernardo San Biagio-Virtus Langhe
Riposa: Vetrerie Giacosa Spaccio Faccia Ceva
Classifica: Acqua San Bernardo Subalcuneo, Bfm Macchine Agricole Canalese 17, Acqua San Bernardo San Biagio 15, Virtus Langhe 12, Vetrerie Giacosa Spaccio Faccia Ceva 1.

Vedi anche

Serie A Banca d’Alba, è tempo di semifinali

Ci siamo, è tempo di semifinali nella Serie A Banca d’Alba. E si torna agli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.