mercoledì , 23 Ottobre 2019
Home / Pallapugno / Serie A / Serie A Banca d’Alba-Moscone, il Robino Trattori Santo Stefano Belbo all’ultimo spareggio. Infortunio per Paolo Vacchetto

Serie A Banca d’Alba-Moscone, il Robino Trattori Santo Stefano Belbo all’ultimo spareggio. Infortunio per Paolo Vacchetto

Sarà il Robino Trattori Santo Stefano Belbo a giocarsi sabato 14 settembre, alle 20.30, a Cortemilia, nella sfida con Gatto e compagni, l’ultimo posto in semifinale. I santostefanesi vincono lo spareggio di mercoledì sera a Spigno Monferrato. Ma non c’è stata partita: la quadretta di casa è costretta ad alzare bandiera bianca con Vacchetto infortunato dopo appena due giochi. L’Araldica Pro Spigno parte già con Giampaolo in panchina e Gonella centrale. Sullo 0-1, 30-40, doppio time out, prima medico e poi ‘normale’ della panchina di casa con Vacchetto che accusa dolori al fianco. La gara prosegue, il Robino Trattori Santo Stefano Belbo vince il gioco, entra Giampaolo per Gonella. Vacchetto continua a battere, ma non ce la fa. Gesto di fair-play di Flavio Dotta che mette a disposizione degli avversari il time-out santostefanese per permettere a Paolo Vacchetto di essere fasciato. La formazione di casa ci prova, 1-3, 2-3, 2-4 alla unica, poi Vacchetto non riesce più a giocare, 2-7, prima del 3-7 al riposo. Il Robino Trattori Santo Stefano Belbo si aggiudica i primi due giochi della ripresa, time-out dell’Araldica Pro Spigno: esce Vacchetto e finisce Gian Guncarn Das per il 3-11 il finale.

Araldica Pro Spigno-Robino Trattori Santo Stefano Belbo 3-11
ARALDICA PRO SPIGNO:
Paolo Vacchetto (Gian Guncarn Das), Marco Gonella (Michele Giampaolo), Lorenzo Bolla, Francesco Rivetti. Dt Alberto Bellanti.
ROBINO TRATTORI SANTO STEFANO BELBO: Gilberto Torino, Marco Fenoglio, Marco Cocino, Fabio Piva Francone. Dt Flavio Dotta.
Arbitri: Salvatore Nasca e Gabriella Meistro.

Serie A Banca d’Alba-Moscone
Prima serie spareggi semifinale

Marchisio Nocciole Egea Cortemilia-Olio Roi Imperiese 11-8
Araldica Pro Spigno-Robino Trattori Santo Stefano Belbo 3-11
Spareggio semifinale
Sabato 14 settembre ore 20.30 a Cortemilia: Marchisio Nocciole Egea Cortemilia-Robino Trattori Santo Stefano Belbo

Vedi anche

Le parole di Vacchetto e Campagno al termine di gara 1 della finale scudetto

Le parole dei due capitani, Massimo Vacchetto e Bruno Campagno, al termine di gara 1 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.