Rimane aperta la sfida per il terzo posto nei play off, a due giornate dalla fine della seconda fase del campionato. L’Araldica Castagnole ha un punto di vantaggio sulla Pallapugno Albeisa, ma un solo incontro a disposizione, visto che nel prossimo turno avrà la serata di riposo, mentre chiuderà in casa con il Marchisio Nocciole Cortemilia.
Gli albesi, carichi dal successo di Coppa Italia, proveranno a ottenere la semifinale diretta nelle prossime due gare, la prima venerdì sera a Cortemilia (arbitrano Ivan Montanaro e Gabriella Meistro, ci sarà anche il live sul nostro canale YouTube), poi sette giorni dopo al Mermet con l’Olio Roi Acqua San Bernardo Imperiese.
La penultima giornata dei play off si apre giovedì sera a Dolcedo con Olio Roi Acqua San Bernardo Imperiese-Bormidese (dirigono Piera Basso ed Enrico Verdini): occasione per Raviola e compagni di consolidare il primato in classifica.
Serie A Banca d’Alba – Play off
Quarta ritorno
Giovedì 31 agosto ore 20.30 a Dolcedo: Olio Roi Acqua San Bernardo Imperiese-Bormidese
Venerdì 1 settembre ore 20.30 a Cortemilia: Marchisio Nocciole Cortemilia-Pallapugno Albeisa
Riposa: Araldica Castagnole
Classifica: Olio Roi Acqua San Bernardo Imperiese 25, Marchisio Nocciole Cortemilia 24, Araldica Castagnole 18, Pallapugno Albeisa 17, Bormidese 12.
Quinta ritorno
Venerdì 8 settembre ore 20.30 ad Alba: Pallapugno Albeisa-Olio Roi Acqua San Bernardo Imperiese
Venerdì 8 settembre ore 20.30 a Castagnole delle Lanze: Araldica Castagnole-Marchisio Nocciole Cortemilia
Riposa: Bormidese
LoSferisterio Il magazine della pallapugno e degli sport sferistici