Si accorcia la classifica dei play out con quattro squadre in un punto. La Bormidese vince a Santo Stefano Belbo e aggancia la FBC Sabbiatura e Verniciatura Augusto Manzo, ad una lunghezza dalla coppia al comando, Pallapugno Albeisa e Virtus Langhe. Nella quadretta di casa si rivede capitan Parussa dopo quasi un mese di stop. La condizione non è certo quella ottimale, ma l’avvio è promettente: un gioco per parte sino al 3-3, con i padroni di casa sempre davanti. Nel finale di tempo il break dei bormidesi che si portano sul 3-4 e acciuffano anche l’ultimo del primo tempo. Nella ripresa la quadretta ospite parte determinata, infila tre giochi consecutivi, prima del 4-9 finale
FBC Sabbiatura e Verniciatura Augusto Manzo-Bormidese 4-9
FBC SABBIATURA E VERNICIATURA AUGUSTO MANZO: Enrico Parussa, Emmanuele Giordano, Marco Cocino, Riccardo Meistro. Dt: Alberto Bellanti.
BORMIDESE: Davide Dutto, Enrico Panero, Lorenzo Ascheri, Francesco Garro. Dt: Giorgio Caviglia e Vincenzo Navoni.
Arbitri: Daniele Santini e Omar Giordano.
Serie A Banca d’Alba-Egea
Play out
Quarta giornata
Pallapugno Albeisa-Virtus Langhe 9-1
FBC Sabbiatura e Verniciatura Augusto Manzo-Bormidese 4-9
Riposa: Alusic Merlese
Classifica: Pallapugno Albeisa, Virtus Langhe 11, FBC Sabbiatura e Verniciatura Augusto Manzo, Bormidese 10, Alusic Merlese 5.
Quinta giornata
Sabato 6 agosto ore 20.30 a Dogliani: Virtus Langhe-FBC Sabbiatura e Verniciatura Augusto Manzo
Domenica 7 agosto ore 20.30 a Bormida: Bormidese-Alusic Merlese
Riposa: Pallapugno Albeisa