A Torino il Trofeo del 65°: chi vince si gioca la Supercoppa

Dopo la celebrazione del 65° anno di fondazione della Fipap e la presentazione delle squadre (sabato, alle 15.30, nel Cinema Multilanghe di Dogliani), in attesa dell’inizio del campionato previsto nell’ultimo week-end di aprile, domenica 20 marzo ricomincerà ufficialmente l’attività agonistica della serie A di pallapugno.
Il primo appuntamento sarà il Trofeo del 65°, valido per l’ammissione alla finale della Supercoppa: appuntamento nello sferisterio di Torino (corso Tazzoli, 78), dalle 14.
Si sfideranno: 958 Santero Santo Stefano Belbo, Ristorante Flipper Imperiese e Acqua S.Bernardo Bre Banca Cuneo. Le tre partite andranno ai 5 giochi. La quadretta vincitrice avrà diritto di giocare la finale per la Supercoppa 2015, a Canale, sabato 26 marzo, alle 14, contro la Torronalba Canalese.

Vedi anche

Serie A Banca d’Alba
 play-off, colpo da tre punti per la IM-EL Osasio Galvanotecnica Monticellese

Si accorcia la classifica dei play-off della Serie A Banca d’Alba dopo la vittoria casalinga …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.