Serie A Banca d’Alba, sabato a Cortemilia gara-2 della finale scudetto

Giovedì ultimo giorno di rifinitura per Cantina Terre del Barolo Albese e Marchisio Nocciole Cortemilia in vista della gara di ritorno della finale scudetto di Serie A Banca d’Alba.
Gli albesi partono dal vantaggio del successo all’andata. «Abbiamo deciso di prepararci nello sferisterio di Canale – spiega il dt Domenico Raimondo – con grande attenzione: una volta solo i terzini, poi una sessione per il nostro capitano, infine la rifinitura con tutta la squadra. Abbiamo provato soluzioni di gioco adatte allo sferisterio di Cortemilia, non sarà facile ripetere la prestazione del Mermet, ma siamo pronti con entusiasmo a mille».

Non può permettersi passi falsi il Marchisio Nocciole Cortemilia. «C’è stato un momento di rabbia per come è andata – conferma il dt Gianni Rigo – ma com’è naturale l’abbiamo subito rimosso per concentrarci sulla prossima gara. Dovremo trovare le giuste contromisure, ma vogliamo riscattarci davanti al pubblico di casa».

Appuntamento, infatti, a Cortemilia sabato con fischio d’inizio alle ore 14; dirigono Daniele Santini e Stefano Castellotto con Gabriella Meistro terzo arbitro. Cancelli aperti già dalle 11.30, con la possibilità di pranzare nell’area a fianco dello sferisterio, grazie al lavoro delle associazioni del territorio, con l’AIB in prima fila.

Serie A Banca d’Alba
Finale – Andata
Cantina Terre del Barolo Albese-Marchisio Nocciole Cortemilia 11-6 (ad Alba)
Finale – Ritorno
Marchisio Nocciole Cortemilia-Cantina Terre del Barolo Albese 9 novembre ore 14 a Cortemilia

Vedi anche

Ecco come si presentano le dodici squadre della C1 2025

Saranno dodici le formazioni al via del campionato di serie C1; ecco come si presenteranno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.