In settimana penultima giornata del girone d’andata dei play off della Serie A Banca d’Alba.
Turno che si apre mercoledì sera a Bormida dove arriva l’Olio Roi Acqua San Bernardo Imperiese: per i padroni di casa una sorta di ultima chiamata, visto che con una sconfitta si ritroverebbero a -7 dal terzo posto (e con la Pallapugno Albeisa che ancora deve scendere in campo) e con soli 8 punti a disposizione nel girone di ritorno. Per gli imperiesi invece la possibilità di allungare sull’Araldica Castagnole, riportandosi a +5 sugli avversari. Arbitrano Ivan Montanaro e Gabriella Meistro.
L’altro incontro solo venerdì sera quando al Mermet la Pallapugno Albeisa affronterà il Marchisio Nocciole Cortemilia: sorpasso della quadretta capitana da Paolo Vacchetto o allungo di quella guidata da Massimo Vacchetto?
Lo scontro al vertce sarà diretto da Massimo Chiesa e Roberto Ravinale.
Serie A Banca d’Alba – Play off
Quarta giornata
Mercoledì 26 luglio ore 20.30 a Bormida: Bormidese-Olio Roi Acqua San Bernardo Imperiese
Venerdì 28 luglio ore 20.30 ad Alba: Pallapugno Albeisa-Marchisio Nocciole Cortemilia
Riposa: Araldica Castagnole
Classifica: Marchisio Nocciole Cortemilia 18, Pallapugno Albeisa, Olio Roi Acqua San Bernardo Imperiese 17, Araldica Castagnole 14, Bormidese 10.
Quinta giornata
Martedì 1 agosto ore 20.30 a Dolcedo: Olio Roi Acqua San Bernardo Imperiese-Pallapugno Albeisa
Martedì 1 agosto ore 20.30 a Cortemilia: Marchisio Nocciole Cortemilia-Araldica Castagnole
Riposa: Bormidese
LoSferisterio Il magazine della pallapugno e degli sport sferistici