Sabato a Cuneo e domenica a Dogliani ultima chiamata per le formazioni di casa se vogliono portare alla bella Marchisio Nocciole Cortemilia e Pallapugno Albeisa, altrimenti la finale scudetto sarà ancora tra le formazioni capitanate da Massimo Vacchetto e Bruno Campagno.
Si parte appunto a Cuneo: Raviola e compagni devono metterci davvero qualcosa in più rispetto a quanto fatto vedere all’andata dove i cortemiliesi hanno gestito la partita senza particolari affanni. Sabato fischio d’inizio alle 15, arbitrano Giorgio Gili e Oreste Magnaldi, diretta sulla pagina Facebook della Subalcuneo.
Domenica tocca alla formazione capitanata da Paolo Vacchetto cercare di fermare la corsa di quella di Bruno Campagno. Al Mermet, la Barbero Virtus Langhe ha pagato troppo qualche errore pesante sulla cacce decisive, perdendo man mano terreno. Guai a fare regali agli albesi che in questa stagione hanno dimostrato di essere una macchina quasi perfetta in campo. Ed è sul quel quasi che Paolo Vacchetto e compagni devono fare braccia se vogliono arrivare allo spareggio. Fischio d’inizio alle 15.30, dirigono Marco Vergani e Giulia Viada, prenotazioni on line cliccando qui, ci sarà anche la diretta sulla nostra pagina Facebook.
Serie A Banca d’Alba-Egea
Semifinali – Andata
Pallapugno Albeisa-Barbero Virtus Langhe 11-4 (ad Alba)
Marchisio Nocciole Cortemilia-Acqua San Bernardo Subalcuneo 11-3 (a Cortemilia)
Semifinali – Ritorno
Barbero Virtus Langhe-Pallapugno Albeisa 3 ottobre ore 15.30 a Dogliani
Acqua San Bernardo Subalcuneo-Marchisio Nocciole Cortemilia 2 ottobre ore 15 a Cuneo