Paolo Vacchetto e Bruno Campagno ©Candido Capra

Serie A Banca d’Alba-Egea, sabato la prima bella delle semifinali

La prima bella delle semifinali della Serie A Banca d’Alba-Egea andrà in scena sabato pomeriggio a Santo Stefano Belbo: di fronte Pallapugno Albeisa e Barbero Virtus Langhe; fischio d’inizio alle ore 15, dirigono Daniele Santini e Stefano Castellotto, prenotazione sul modulo on line, diretta sulla nostra pagina Facebook

«Non è che avendoli battuti una volta – spiega Paolo Vacchetto capitano della Barbero Virtus Langhe – diventiamo favoriti, sono una corazzata e per batterli di nuovo servirà un’altra nostra super prestazione. In settimana ci siamo allenati a Santo Stefano Belbo: la squadra c’è, ma anche le incognite del campo ci sono. Credo che sarà una partita intensa, magari non bellissima pallonisticamente parlando, e siamo pronti a fare tutto il possibile sino all’ultimo pallone».

Due sole sconfitte sinora per la Pallapugno Albeisa, «ma i play-off sono un altro sport – spiega il centrale albese Roberto Corino – siamo pronti a tutto perché non niente d’altro da fare, altrimenti andiamo a casa. Santo Stefano Belbo è un campo totalmente diverso da quelli dove siamo abituati a giocare, ma lo ha scelto capitan Campagno che lì si trova bene». «Sì – ribadisce Campagno – l’ho voluto io, ma non credo che in uno spareggio sia determinante il fattore campo. Serve solo giocare bene, meglio di Dogliani, anche se la vedo durissima perché loro sono sicuramente super motivati». 

Vedi anche

Serie A Banca d’Alba-Egea, sabato la bella a Santo Stefano Belbo

Ecco la data da mettere in calendario: sabato 30 ottobre, ore 14.30; sarà il giorno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.