Quarto appuntamento, secondo sul campo, per il Centro Tecnico Federale 2022, targato Siscom e Fondazione CRC, e diretto da Alberto Bonelli.
Nuovamente nello sferisterio di Ceva, questa volta con condizioni ambientali decisamente più fresche, si sono allenati i giocatori classe 2007 e 2008. Rispetto alla volta precedente si sono visti i miglioramenti dei ragazzi, grazie al paziente e intenso lavoro svolto dalle società di appartenenza, con scambi e situazioni di gioco molto interessanti. Novità della giornata la riproduzione video delle azioni di gioco con il commento e i suggerimenti di Massimo Vacchetto e Marco Battaglino. Molto apprezzata, poi la scuola di fasciatura di Massimo Berruti.
Ecco di seguito i partecipanti al raduno: Francesco Rinaldi, Filippo Cassighi, Antonio Boetti, Giacomo Mulassano, Pietro Danna e Andrea Auddino della Pro Paschese, Alex Manfredi e Tommaso Rolfo del Gottasecca, Luca Bertorello, Emilio Paolo Marino e Stefano Rovella della Castagnolese, Michele Bona dell’Alta Langa.
