martedì , 29 Settembre 2020

Martedì sera si gioca a Madonna del Pasco nel ricordo di Alessandro Bessone

Una serata allo sferisterio per ricordare Alessandro Bessone: la Pro Paschese ha organizzato martedì 15 settembre nell’impianto di Madonna del Pasco una amichevole tra squadre miste con capitani di A e tanti giocatori che hanno vestito la maglia della società villanovese.
Da una parte la squadra Blu con Marco Battaglino (che sostituisce Federico Raviola che ha accusato un problema alla spalla), Roberto Corino, Enrico Rinaldi, Mariano Papone, Paolo Danna ed Enrico Unnia, con Giorgio Vacchetto e Gianni Rigo direttori tecnici, dall’altra Paolo e Massimo Vacchetto, Gabriele Boetti, Alessandro Sappa, Marco Fenoglio ed Enrico Priale, con Arrigo Rosso e Stefano Dogliotti in panchina.
Fischio d’inizio alle ore 20,30, ingresso libero, partita ai 9. Valgono ovviamente le stesse regole della Superlega: mascherina, distanziamento, misurazione della febbre all’ingresso e soprattutto prenotazione del posto in tribuna: c’è la possibilità di compilare un modulo on line, oppure basta inviare una mail a prenotazionipropaschese@gmail.com infine telefonare al numero 347/3653096.

⚠️📢 𝐓𝐑𝐎𝐅𝐄𝐎 𝐀𝐋𝐄 𝐁𝐄𝐒𝐒𝐎𝐍𝐄 – 𝐄𝐃𝐈𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄 𝟐𝟎𝟐𝟎"In campo nel tuo ricordo, sul campo che per sempre porterà il tuo Nome"📌…

Pubblicato da ASD PRO PASCHESE su Mercoledì 9 settembre 2020

Vedi anche

Si va verso la riapertura (parziale) degli sferisteri a settembre

Non sarà come prima: ci sarà una capienza limitata con distanza tra un posto e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.