Marchisio Nocciole Cortemilia in finale di Coppa Italia

Sarà il Marchisio Nocciole Cortemilia a giocarsi la Coppa Italia con la Cantina Terre del Barolo Albese nella finale del 24 agosto a Monastero Bormida.
Nella semifinale di Cortemilia, Vacchetto e compagni aprono con due giochi (il primo alla unica), la panchina ospite chiede tempo, la squadra vince il primo, ma la formazione di casa riprende presto la sua corsa, 6-1, per chiudere il primo tempo sull’8-2. Nella ripresa il Marchisio Nocciole Cortemilia gestisce il vantaggio: 11-2 il finale.


Marchisio Nocciole Cortemilia-Araldica Castagnole 11-2

MARCHISIO NOCCIOLE CORTEMILIA: Massimo Vacchetto, Giulio Cane, Francesco Rivetti, Marco Parussa. Dt: Giovanni Voletti, Gianni Rigo.
ARALDICA CASTAGNOLE: Enrico Parussa, Davide Amoretti, Andrea Bianco, Riccardo Meistro. Dt: Alberto Bellanti.
Arbitri: Marco Vergani e Omar Giordano.

Coppa Italia
Serie A
Semifinali
Marchisio Nocciole Cortemilia-Araldica Castagnole 11-2 (a Cortemilia)
Cantina Terre del Barolo Albese-Olio Roi Acqua San Bernardo Imperiese 11-1 (ad Alba)
Finale: Marchisio Nocciole Cortemilia-Cantina Terre del Barolo Albese 24 agosto ore 21 a Monastero Bormida

Vedi anche

Ecco il calendario della regular season del campionato di C1

L’Ufficio campionati della Fipap ha pubblicato il calendario della prima fase del campionato di C1 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.