Abrigo Banca d’Alba Ricca-Speb

Lunedì intenso in serie B

Castiati Neivese e Bcc Pianfei Pro Paschese consolidano il primato in serie B: i neivesi con il punto a tavolino per il forfait medico della Benese, i villanovesi superando la Prodeo senza capitan Guasco ancora infortunato. Percorso netto di Torino e compagni; da segnalare il ritorno in campo di Lorenzo Gallo, adesso tecnico delle giovanili.
Resta in scia la Galvanotecnica Surrauto Monticellese, a segno a Gottasecca, con la formazione di casa senza capitan Balocco fermo ai box: 1-0, 1-7, 3-7, 3-9 i parziali.
Colpo dell’Amici del Castello che si impone a Santo Stefano Belbo. Pallone pesante quello di Molli, troppi errori (e sulle cacce decisive) per la quadretta di casa: i castellani trovano un break in avvio, 2-4; due lunghezze di margine che conservano alla pausa, 3-5, e poi nella ripresa, 5-7, piazzando poi l’allungo vincente per il 5-9 finale.
A Ricca, infine punto pesante per la Speb. La quadretta ospite va alla pausa sul 3-5, l’Abrigo Banca d’Alba Ricca vince il primo gioco della ripresa, poi Alessandria e compagni ne infilano tre consecutivi (tutti ai vantaggi e sempre in rimonta) per chiudere 5-9.

Gottasecca-Galvanotecnica Surrauto Monticellese

 

Prodeo-Bcc Pianfei Pro Paschese

Abrigo Banca d’Alba Ricca-Speb 5-9
ABRIGO BANCA D’ALBA RICCA: Tommaso Boffa, Davide Devalle, Matteo Biestro, Andrea Taricco. Dt: Matteo Biestro.
SPEB: Federico Alessandria, Davide Arnaudo, Daniele Arnaudo, Daniele Panuello. Dt: Mario Musso, Fabrizio Gastaldi.
Arbitro: Alberto Mandarino.

Gottasecca-Galvanotecnica Surrauto Monticellese 3-9
GOTTASECCA: Nicholas Bacino, Michele Molinari, Giulio Bidello, Marcello Fasko. Dt: Adriano Manfredi, Felice Bertola.
GALVANOTECNICA SURRAUTO MONTICELLESE: Stefano Faccenda, Luca Bruno, Matteo Gili, Mattia Vacchetto. Dt: Carlo Balocco.
Arbitro: Andrea Ferracin.

Prodeo-Bcc Pianfei Pro Paschese 0-9
PRODEO: Mattia Semeria, Alessandro Re, Claudio Somà, Riccardo Pellegrini. Dt: Corrado Agnese.

BCC PIANFEI PRO PASCHESE: Gilberto Torino, Mattia Gasco, Gabriele Boetti, Alessandro Sappa (Lorenzo Gallo). Dt: Paolo Danna, Simone Lingua, Sonny Boetti.
Arbitro: Piera Basso.

FBC Sabbiatura Augusto Manzo-Amici del Castello 5-9
FBC SABBIATURA AUGUSTO MANZO: Alessio Ferro, Emmanuele Giordano, Marco Cocino, Fabio Costa (Filippo Nimot). Dt: Stefano Nimot.
AMICI DEL CASTELLO: Matteo Molli, Fabio Novaro Mascarello, Roberto Novaro, Andrea Ardissone. Dt: Gianni Pico.
Arbitro: Roberto Ravinale.

Serie B
Ottava ritorno
Abrigo Banca d’Alba Ricca-Speb 5-9
Gottasecca-Galvanotecnica Surrauto Monticellese 3-9
Prodeo-Bcc Pianfei Pro Paschese 0-9
FBC Sabbiatura Augusto Manzo-Amici del Castello 5-9
Benese-Castiati Neivese 0-9 forfait medico
Martedì 16 luglio ore 21 a Pieve di Teco: Pieve di Teco-Officine Pesce Bubbio

Classifica: Bcc Pianfei Pro Paschese, Castiati Neivese 16, Galvanotecnica Surrauto Monticellese 14, Pieve di Teco, Speb 11, FBC Sabbiatura Augusto Manzo 10, Benese 9, Amici del Castello 8, Abrigo Banca d’Alba Ricca 7, Officine Pesce Bubbio 5, Prodeo, Gottasecca 3.
Nona ritorno
Giovedì 18 luglio ore 21 a Ricca: Abrigo Banca d’Alba Ricca-Prodeo
Giovedì 18 luglio ore 21 a Diano Castello: Amici del Castello-Gottasecca
Venerdì 19 luglio ore 21 a Madonna del Pasco: Bcc Pianfei Pro Paschese-Pieve di Teco
Sabato 20 luglio ore 21 a Neive: Castiati Neivese-FBC Sabbiatura Augusto Manzo
Sabato 20 luglio ore 21 a San Rocco di Bernezzo: Speb-Galvanotecnica Surrauto Monticellese
Lunedì 22 luglio ore 21 a Bubbio: Officine Pesce Bubbio-Benese

 

 

Vedi anche

C1: vittorie di Spaccio Faccia Vetrerie Giacosa Ceva, Gottasecca e Roero Isolamenti Canalese

Tre le gare in calendario domenica della settima giornata di C1. Nel pomeriggio a segno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.