In serie A, venerdì sera Pro Paschese-Monticellese sarà diretta da Giorgio Gili e Fazio, sabato pomeriggio Subalcuneo-Monferrina da Marco Gili e Ponzo, sabato sera Virtus Langhe-Canalese da Claudio Boetti e Isoardi, domenica pomeriggio Alta Langa-San Leonardo da Livio Grosso e Biestro, Pievese-San Biagio da Capra e Zardini, ed infine lunedì sera Albese-Augusto Manzo da Canavese e Bonoso.
In serie B si parte giovedì sera sulla piazza di Bubbio dove arriverà la Castagnolese: arbitri Giovanni Poggio e Pesce. Venerdì sera Caragliese-Albese sarà arbitrata da Balocco, sabato pomeriggio Merlese-Imperiese da Maccario, domenica pomeriggio Neivese-Bormidese da Giorgio Gili, Speb-Benese da Chiesa, Ceva-Ricca da Gianmario Boetti.
In C1 Torino-Vendone di mercoledì sera sarà ‘fischiata’ da Castellino, venerdì sera Bistagno-Canalese da Drocco, sabato sera Don Dagnino-Albese da Olivieri, domenica pomeriggio Ricca-Tavole da Drocco e San Biagio Cima-Peveragno da Lucifredi.
Nella quinta giornata di C2, venerdì sera Spes-Amici Castello sarà diretta da Canavese, Don Dagnino-Ricca da Semeria, Virtus Langhe-Bormidese da Castellino, sabato pomeriggio Spec-Castellettese da Ardenti, sabatos era Valbormida-Mombaldone da Zunino.
LoSferisterio Il magazine della pallapugno e degli sport sferistici