Il balon sbarca su Telecupole

Si chiamerà ‘La Pallapugno-balon’ il programma che andrà in onda da aprile sino a fine stagione sulla piattaforma televisiva di Telecupole. L’accordo è stato stretto tra la Fipap, con l’interessamento del consigliere federale Domenico Adriano, e Piermaria Toselli, fondatore e patron dell’importante emittente interregionale, grazie alla sponsorizzazione delle Cantine Manfredi.
Ogni giovedì, alle 21, sul canale Terra Mia (visibile in Piemonte sul canale 623 e in Liguria sul canale 667 del digitale terrestre) sarà trasmessa una sintesi di un incontro di serie A della durata di 48 minuti, con spezzoni della partita, interviste ai protagonisti in campo e ai tifosi.
Inoltre, ogni lunedì sera, alle 20.30, il balon avrà uno spazio di 12 minuti all’interno della trasmissione Toro vs Juve su Telecupole (in Piemonte canale 15 e 94 in Liguria), con highlights della partita, interviste, risultati, classifiche e prossimo turno. Nel periodo estivo, la rubrica, ridotta a 6 minuti, sarà trasmessa in coda al Tg4 delle 19.25 del lunedì.
I programma saranno condotti, per la terza stagione consecutiva, da Fabio Gallina, con le riprese e il montaggio di Andrea Icardi.

Vedi anche

Tutto pronto a Madonna del Pasco per le finali di Coppa Italia

Sarà lo sferisterio Alessandro Bessone di Madonna del Pasco, frazione di Villanova Mondovì, ad accogliere, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.