Tutto pronto per il decimo ‘Un pugno alla sete’

“I bambini aiutano i bambini”. È questo lo slogan che il presidente del Lions Club Canale-Roero,  Antonello Borlengo, ha abbinato alla decima edizione del torneo benefico di pallapugno Un pugno alla sete. Sono stati anche scelti gli enti a cui sarà devoluto l’incasso della manifestazione che si terrà domenica 19 giugno a Priocca: La collina degli Elfi di Guarene e la Onlus Operation smile.
L’edizione del decennale sarà dedicata alle formazioni Pulcini ed Esordienti (ecco perché “I bambini aiutano i bambini”) ed inizierà alle ore 10 per concludersi alle 16. Con il costo di 10 euro (5 euro per i ragazzi dai 6 ai 12 anni) sarà possibile assistere a tutte le tredici gare, compresa la dimostrazione di pallapugno femminile tra le formazioni di serie A dell’Albese e dell’Augusto Manzo, e compreso il pranzo composto da antipasto, ravioli, hamburger, patatine, dolce, pane e acqua.
Le formazioni invitate sono 958 Santero Santo Stefano Belbo, Araldica Castagnole Lanze, Egea Cortemila e MGM Priocchese nei Pulcini, mentre per gli Esordienti sono state chiamate Araldica Barbero Albese, Torronalba Canalese, Surrauto Monticellese e Olio Desiderio Banca d’Alba Ricca. Arbitri saranno i vincitori del campionato di serie A 2015. I premi sono stati offerti dalla Lega delle Società di Pallapugno, dal Comune di Priocca, dal ristorante Fiordifragola, Libra Bilance, Idee Alimentari Brezzo, Anfossi snc, Bon Aptit dei fratelli Tesio e dall’impresa edile dei fratelli Borlengo.
Al pranzo, preparato dal cuoco Giacomino Marchisio con l’aiuto della Pro Loco di Priocca, hanno dato il loro contributo Bon Aptit dei fratelli Tesio, Com.Pr.Al. e il ristorante L’ostu ‘d Racunis.

Vedi anche

Ecco il calendario della prima fase del campionato Under 21

Ufficializzato dalla Fipap anche il calendario del campionato Under 21 con dieci squadre (Araldica Castagnole …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.