Nell’ultima gara della semifinale C del Promozionali Fascia B, rinviata per la pioggia, vittoria del San Biagio con l’Alta Langa nel match decisivo per la qualificazione: i monregalesi si sono imposti con il punteggio di 7-5. Nella altre due gare giocate in precedenza, affermazione del San Biagio sull’Albese per 7-3 e successo proprio dei langaroli sull’Alta Langa A per 7-1.
Promozionali Fascia B
Semifinale A (raggruppamento unico a Andora, 28 agosto ore 18): Don Dagnino-Murialdo B, perdente primo incontro-Imperiese, vincente primo incontro-Imperiese.
Semifinale B (raggruppamento unico a Bistagno, si prosegue 28 agosto ore 17): Bubbio A-Bubbio B, perdente primo incontro-Canalese, vincente primo incontro-Canalese.
Semifinale C (raggruppamento unico a San Biagio Mondovì): San Biagio-Albese 7-3, Albese-Alta Langa A 7-1, San Biagio-Alta Langa A 7-5.
LoSferisterio Il magazine della pallapugno e degli sport sferistici