È già tempo di scendere in campo: il programma del pre-campionato delle squadre di serie A

Tra un mese inizia a Ceva la stagione pallonistica con la SuperCoppa – in programma sabato 25 marzo alle ore 14.30 – tra Marchisio Nocciole Cortemilia e Olio Roi Acqua San Bernardo Imperiese, e, dopo mesi di preparazione e primi pugni sul campo, iniziano le sfide pre-campionato.

E sarà proprio l’Olio Roi Acqua San Bernardo Imperiese la prima a scendere in campo sabato 25 febbraio alle ore 14, a Dolcedo per il primo test-match della stagione con l’Acqua San Bernardo Subalcuneo, nel Memorial Giuliano Bianco. Il giorno successivo, domenica 26 febbraio alle 11.30 tocca ai cortemiliesi, alle 11.30 a Canale, con la Bfm Macchine Agricole Canalese.

A marzo il programma si intensifica, vediamo allora qualche appuntamento nelle prime settimane.
Sabato 4 marzo parte il Trofeo San Bernardo con la prima semifinale (a Cuneo, alle 14) tra la quadretta di casa di capitan Battaglino e l’Acqua San Bernardo San Biagio di Pettavino.
Lo stesso giorno ad Alba (alle 13) la quadretta di casa riceve l’Araldica Castagnole, mentre il Marchisio Nocciole Cortemilia gioca in casa con la Bormidese.
La settimana successiva, si parte martedì 7 marzo a Cuneo con Acqua San Bernardo Subalcuneo-Olio Roi Acqua San Bernardo Imperiese, mercoledì 8 marzo ad Alba in campo Pallapugno Albeisa e Virtus Langhe, mentre sabato 11 marzo, sempre ad Alba Paolo Vacchetto e compagni giocano con l’Acqua San Bernardo Subalcuneo. E lo stesso giorno di fronte anche Araldica Castagnole e Marchisio Nocciole Cortemilia (a Castagnole delle Lanze), Acqua San Bernardo San Biagio e Alta Langa.

Sempre sabato 11 marzo in programma anche la seconda semifinale del Trofeo San Bernardo: a Diano Castello di fronte Olio Roi Acqua San Bernardo Imperiese e Vetrerie Giacosa Spaccio Faccia Ceva, con fischio d’inizio alle 14. Finali del trofeo in programma a Cuneo sabato 18 marzo: alle 13 quella per il terzo posto, a seguire quella per il titolo.
E da mettere in agenda anche il 19 marzo con il memorial Amelio ancora a Diano Castello tra Pallapugno Albeisa e Marchisio Nocciole Cortemilia (alle 14).

Vedi anche

Pronto il calendario di serie C2

Ufficiale anche il calendario di serie C2 che inizierà tra il 25 e il 27 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.