Cresce l’attesa per Un Pugno alla sete

Domenica 8 marzo il pallone tornerà a volare sullo sferisterio di Santo Stefano Belbo in occasione della prima giornata del nono torneo Un pugno alla sete.
Protagoniste del primo incontro ufficiale della stagione 2015 saranno le formazioni dell’Augusto Manzo e dell’Albese che si sfideranno per aggiudicarsi il primo trofeo Memorial Poggio. La quadretta vincitrice sfiderà, la domenica successiva a Monticello, i campioni in carica della Canalese.
Questa edizione del noto torneo benefico, organizzata dai Lions Club Canale-Roero e Santo Stefano Belbo, in collaborazione con i Lions Club Costigliole d’Asti e Alba Langhe, si svolgerà, come già detto, in due giornate e le gare, che si giocheranno ai nove giochi anziché agli undici consueti, inizieranno alle ore 12,30.
In entrambe le gare, a tutti gli spettatori verrà offerto pranzo. Nel dettaglio: insalata russa, agnolotti, porchetta, dolce e vino a Santo Stefano Belbo e salame, acciughe al verde, carne cruda, agnolotti e vino a Monticello.
Come sempre, il ricavato della manifestazione andrà in beneficenza. I destinatari della nona edizione di Un pugno alla sete saranno la Fondazione banca degli occhi Melvin Jones e l’Onlus Operation Smile: nelle otto precedenti edizioni sono stati distribuiti in beneficenza oltre 15.000 euro.

Vedi anche

Serie B, il Centro Incontri Gallese passa il turno

Il Centro Incontri Gallese continua la corsa nel tabellone finale, vincendo anche la gara di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.