Come e quando le semifinali di Coppa Italia

È tempo di Coppa Italia, in vista delle finali di fine agosto ad Andora.
Per A e B, accedono alle semifinali le prime due squadre classificate al termine del girone di andata della regular season, mentre le altre due semifinaliste verranno definite sulla base della classifica del solo girone di ritorno. Dunque al momento Acqua S.Bernardo Ubi Banca Cuneo e Torronalba Canalese nella massima serie, Alfieri Albese e Vini Capetta Don Dagnino tra i cadetti.
In C1, C2 e Under 25 definiti gli accoppiamenti e le date delle semifinali con le prime quattro al termine del girone di andata. Dunque, in C1 Centro Incontri-Torronalba Canalese il 24 luglio alle ore 21 a San Pietro del Gallo e Acqua S.Bernardo Ubi Banca Cuneo-Imperiese il 18 luglio alle ore 21 a Cuneo, in C2 Monastero Dronero-Augusto Manzo il 3 luglio alle ore 21 a Monastero Dronero e Albese Young-Albese il 18 luglio alle ore 21 ad Alba, in Under 25 Benese-Neivese il 15 luglio alle ore 21 a Bene Vagienna, Merlese-Virtus Langhe il 16 luglio alle ore 21 a Mondovì. Tutte sempre gara unica sul campo della miglior classificata.
Per Juniores, Allievi e Pulcini, qualificate direttamente in finale le squadre vincitrici dei due gironi al termine della regular season, mentre le semifinali Esordienti (dove i gironi sono tre) sono, in gara unica in campo neutro, Augusto Manzo-Castagnole A il 10 luglio alle ore 18,30 a Neive e Canalese-Speb A l’11 luglio alle 18,30 a Dogliani.

Vedi anche

Allievi, si andrà allo spareggio per assegnare lo scudetto

Si andrà allo spareggio per assegnare lo scudetto Allievi: il Monastero Dronero, dopo aver perso …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.