Pieve di Teco-Benese

C2: avanza il Valle Grana Caraglio, la Benese cade a Pieve di Teco ma passa il turno

Definite le squadre che accedono al tabellone finale di C2 dopo le gare di mercoledì sera della penultima giornata della seconda fase.
Nel girone 2 tutto deciso: il Valle Grana Caraglio supera l’Augusto Manzo per 9-2 (7-1 al riposo) e passa come seconda alle spalle della capolista Monastero Dronero.
Nel girone 3 la Benese, senza capitan Michelotti febbricitante, cade a Pieve di Teco per 9-5 (4-4 alla fine del primo tempo), è agganciata dai pievesi, ma è comunque seconda visto che è in vantaggio nella differenza giochi negli scontri diretti.

L’ultimo turno del 5 settembre servirà dunque a definire le posizioni in classifica negli altri due gironi e di conseguenza gli accoppiamenti dei quarti.
 Nel 4 l’Abrigo Croma Ricca deve ancora giocare la gara della prima di ritorno con il Peveragno in programma giovedì sera, ma è sicura del passaggio al turno successivo insieme all’Acqua San Bernardo Vetrerie Giacosa Ceva; nell’1, infine, staccano il pass Pro Spigno e Taggese.

Valle Grana Caraglio-Augusto Manzo 9-2
VALLE GRANA CARAGLIO: Matteo Rebuffo, Andrea Giraudo, Anthony Ferrua, Manuel Stoppa. Dt: Matteo Ferrero.
AUGUSTO MANZO: Edoardo Capello, Pietro Macario, Simone Rosso (Federico Capello), Andrea Laratore. Dt: Federico Capello.
Arbitro: Massimo Ardenti.

Pieve di Teco-Benese 9-5
PIEVE DI TECO: Mattia Gandolfi, Dennis Rubini, Giacomo Cardi, Manuel Basso. Dt: Giulio Ghigliazza.
BENESE: Romano Arnulfo, Michele Turco, Luigi Olivero, Mirco Ferrera. Dt: Enrico Arnulfo e Mauro Turco.
Arbitro: Luca Ardissone.

Serie C2
Girone 1

Terza ritorno
Sabato 5 settembre ore 17 a Taggia: Taggese-Pro Spigno
Riposa: Acqua San Bernardo Subalcuneo
Classifica: Pro Spigno 3, Taggese 2, Acqua San Bernardo 0.

Girone 2

Prima ritorno
Valle Grana Caraglio-Augusto Manzo 9-2
Riposa: Monastero Dronero
Classifica: Monastero Dronero 3, Valle Grana Caraglio 2, Augusto Manzo 0.
Terza ritorno

Sabato 5 settembre ore 21 a Rocchetta Belbo: Augusto Manzo-Monastero Dronero
Riposa: Valle Grana Caraglio

Girone 3
Prima ritorno

Pieve di Teco-Benese 9-5
Riposa: Global Sped Neivese

Classifica: Global Sped Neivese 3, Benese, Pieve di Teco 1.
Terza ritorno
Sabato 5 settembre ore 21 a Bene Vagienna: Benese-Global Sped Neivese
Riposa: Pieve di Teco

Girone 4

Prima ritorno
Giovedì 27 agosto ore 21 a Peveragno: Peveragno-Abrigo Croma Ricca
Riposa: Acqua San Bernardo Vetrerie Giacosa Ceva
Classifica: Abrigo Croma Ricca, Acqua San Bernardo Vetrerie Giacosa Ceva 2, Peveragno 0.
Terza ritorno

Sabato 5 settembre ore 21 a Ricca: Abrigo Croma Ricca-Acqua San Bernardo Vetrerie Giacosa Ceva
Riposa: Peveragno

CALENDARIO E CLASSIFICHE


Vedi anche

Pulcini, la situazione degli ottavi di finale

Conclusa la fase di andata e ritorno degli ottavi del campionato Pulcini. Un solo spareggio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.