Castiati Castagnole-Valle Bormida

C1, Valle Bormida in semifinale. Spareggio tra Vetrerie Giacosa Spaccio Faccia Ceva e Scotta Centro Incontri

Sarà spareggio anche tra Vetrerie Giacosa Spaccio Faccia Ceva e Scotta Centro Incontri. Dopo un avvio equilibrato, 3-3, i cebani trovano un break nel finale di tempo, andando alla pausa in vantaggio di due lunghezze. Gli ospiti si aggiudicano il primo gioco della ripresa, ma Piccardo e compagni riprendono a giocare con grande convinzione, 7-4. Time-out della panchina dello Scotta Centro Incontri, ma il Vetrerie Giacosa Spaccio Faccia Ceva sale a 8 alla unica e di slancio chiude 9-4.
Approda in semifinale il Valle Bormida, vincendo anche la gara di ritorno a Castagnole delle Lanze. Un gioco a testa in avvio, poi la quadretta di capitan Scarzello prende in mano la partita, allungando a 6, prima del 6-2 alla pausa. Primo gioco del secondo tempo per il Castiati Castagnole, ma il Valle Bormida gestisce bene la situazione per il 4-9 finale.

Castiati Castagnole-Valle Bormida 4-9

CASTIATI CASTAGNOLE: Luca Alossa, Fabio Bertorello, Enrico Musto, Federico Ghione (Diego Bertorello). Dt: Davide Amoretti.
VALLE BORMIDA: Samuele Scarzello, Fulvio Cavallotto, Pietro Galliano, Lorenzo Cavallo. Dt: Roberto Garbarino, Andrea Macario.
Arbitro: Giorgio Gili.

Vetrerie Giacosa Spaccio Faccia Ceva-Scotta Centro Incontri 9-4

VETRERIE GIACOSA SPACCIO FACCIA CEVA: Mirco Piccardo, Fabio Rosso, Francesco Bottero, Luca Calcagno. Dt: Fabio Rosso.
SCOTTA CENTRO INCONTRI SPG: Filippo Rey, Francesco Isaia, Andrea Fantini, Luca Unnia. Dt: Enrico Unnia, Franco Calandri.
Arbitro: Gabriella Meistro.

Serie C1
Quarti finale – Andata
Olio Roi Acqua San Bernardo Imperiese-Prodeo 9-3 (a Dolcedo)
AD Albagrafica Ricca-Canalese 9-2 (a Ricca)
Valle Bormida-Castiati Castagnole 9-3 (a Monastero Bormida)
Scotta Centro Incontri-Vetrerie Giacosa Spaccio Faccia Ceva 9-5 (a San Pietro Gallo)
Quarti finale – Ritorno
Prodeo-Olio Roi Acqua San Bernardo Imperiese 7 settembre ore 16 a Chiusavecchia
Canalese-AD Albagrafica Ricca 9-2 (a Canale)
Castiati Castagnole-Valle Bormida 4-9 (a Castagnole delle Lanze)
Vetrerie Giacosa Spaccio Faccia Ceva-Scotta Centro Incontri 9-4 (a Ceva)
Quarti finale – Spareggio
AD Albagrafica Ricca-Canalese 10 settembre ore 21 a Ricca

Vedi anche

Pronto il calendario di serie C2

Ufficiale anche il calendario di serie C2 che inizierà tra il 25 e il 27 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.