Euro1Wall, da sabato mattina tutti in campo nella palestra di Canale

Le sfide tra Enrico Rinaldi con l’inglese Dan Thackeray e tra Fabio Gatti con il francese Florian Vaujany e a seguire quelle tra Marco Battaglino con l’irlandese Dylan Stenton e tra Giorgio Battaglino con il malese Penn Chai apriranno sabato dalle 8.30 il torneo di singolo di one wall della tappa Italiana del circuito europeo. Canale si prepara a ospitare l’Euro1Wall che torna così in una palestra Italiana dopo l’appuntamento a Palermo nel 2019.

Si parte dunque sabato con il torneo di singolo, che si concluderà nel pomeriggio con le semifinali.
Nella fascia A, Alessandro Vacchetto è inserito nel girone con gli inglesi Luke Thomson e Dan Grant e l’irlandese Naoise Greene, mentre Massimo Vacchetto sfiderà i belgi Loïc Clément e Noah Daubechies (quest’ultimo finalista nella recente tappa olandese di Franeker) e l’inglese Christian Blackaby.
Tre i gruppi in fascia B: nell’A Enrico Rinaldi oltre Dan Thackeray troverà il belga Sebastien Potiez, nel B gli avversari di Marco Battaglino e Francesco Rinaldi saranno l’inglese Sahil Shah e l’irlandese Dylan Stenton, nel C Giorgio Battaglino e Fabio Gatti affronteranno come anticipato il francese Florian Vaujany e il malese Penn Chai.
Tre gironi anche in fascia C: Gabriele Gambino con gli irlandesi Brian McCarthy ed Enrico Patrizi e l’israeliano Gleb Spiridonov nell’A, Christian Di Curzio con lo statunitense Daniel McKenna, l’irlandese Tito-Roberto Patrizi e un altro irlandese, ormai austriaco Ryan Gormley nel B, Filippo Rey sempre con due irlandesi, Conor Kelly e Darren Gleeson (anche lui adesso in Austria), nel C.
Due gruppi nel torneo femminile: Milena Cavagnero ed Elisa Cola con l’israeliana Anastasiya Spiridonov e la britannica Shinan Zhang nell’A, Nathalia Di Curzio con la belga Éloïse Clément, la britannica Helena Tunks e la francese Pia Isidore nel B.

Domenica mattina, sempre dalle 8.30 è in programma la fase di qualificazione del torneo di doppio, nel pomeriggio tutte le finali, sia quelle del singolo che quelle del doppio.

Ingresso gratuito per tutte le due giornate di gara, prevista la diretta sul nostro canale YouTube della fase finale del pomeriggio: si inizia sabato dalle ore 17, domenica invece saranno trasmesse le finali, indicativamente dalle ore 16 (ma vi aggiorneremo sull’orario preciso sabato al termine della diretta).

Vedi anche

Euro1Wall, live da Canale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.