Tempo di semifinali alla Disfida di Pallone Grosso fra i quartieri di Monte San Savino: mercoledì la finale tra Porticciolo e Jalta

Davanti ad un splendida cornice di  pubblico si sono disputate le partite di semifinale della Disfida di Pallone Grosso fra i quartieri di Monte San Savino. A conclusione di sfide equilibrate e combattute, caratterizzate da numerosi scambi di gioco di notevole intensità a lungo applauditi dagli spettatori, si sono qualificate per la finalissima le squadre del Porticciolo, vincitore sui rosso-neri di San Giovanni solo ai 16 palloni di spareggio, e di Jalta, che ha superato i campioni uscenti di Castiglia nei due giochi conclusivi. Mercoledì nella finalina per il terzo posto si affronteranno dunque San Giovanni e Castiglia, mentre Porticciolo e Jalta si contenderanno il primato e l’onore di essere iscritti per la prima volta nell’albo d’oro dei vincitori della Disfida.
PORTICCIOLO: Luca Lombardi, Alessandro Carapelli, Mirko Gagliardi, Andrea Rossi, Bryan Mugnai, Fabio Aldinucci.
SAN GIOVANNI: Gerardo La Marca, Luca Crafa, Riccardo Rosi, Cesare Saccocci.
JALTA: Enrico Bardelli, Andrea Massai, Giacomo Bianchi, Andrea Lombardi, Emanuele Conti.
CASTIGLIA: Elia Bracciali, Davide Anselmi, Eros Violi, Leonardo Rampini, Maurizio Arturi.
MAESTRI DI CAMPO: Leone Cungi e Paolo Malacarne.
CACCIAROLO: Niccolò Malacarne.

Vedi anche

Il progetto Giocosport a Monte San Savino

Il progetto Giocosport pallapugno leggera, svolto nel corso dell’anno scolastico nella scuola primaria dell’Istituto Comprensivo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.