Lo Sferisterio, pronto il numero di settembre della rivista

E’ uscito (e potete scaricarlo anche nella sezione ‘download’) il nuovo numero, il quinto della stagione, della rivista “Lo sferisterio”, il magazine ufficiale della pallapugno, edito da Fipap e Lega delle società. “In questo numero – spiega il direttore, Federico Matta – per tutti gli abbonati, c’è un regalo in più, il dvd con le immagini della Coppa Italia 2009, svoltasi ad Alba”. Nelle 44 pagine interamente a colori e con carta patinata, viene proposto un ampio resoconto dei due eventi principi della pallapugno svoltisi nel mese di settembre, vale a dire la Coppa Italia ed il Meeting giovanile, con un ampio portfolio fotografico.
Spazio anche alla tavola rotonda organizzata dalla rivista con le società liguri (in cui si parla delle prospettive del balon in Riviera) ed al bilancio dei campionati di A e B giunti alle fasi salienti.
Il sommario continua con le interviste a due presidenti (Cocino dell’Augusto Manzo e Navoni della Bormidese), a due direttori tecnici (Dutto del San Biagio e Fazzone della Virtus Langhe), a due spalle (Martini ed Isoardi), a due terzini (Alossa ed Ascheri), a due arbitri (Marvaldi e Boetti).
Ed ancora, il curioso confronto “Olio vs vino”, con l’incontro con giocatori che all’impegno sportivo affiancano l’attività come produttore di olio (Beppe Novaro) e di vino (Fabio Marchisio).
Servizi poi sui tornei di Battifollo, Mombercelli, Beinette e sul ‘Balon d’or’ di Cerretto Langhe.
Tornano, inoltre, le consuete rubriche: lo scoreboard con tutti i risultati della seconda fase di serie A; la tecnica con il raffronto delle battute di Fasano e Raviola; “Lo sapevate che”; “La borsa” di Flavio Dotta e il botta e risposta con alcune giovani promesse.
Ricordiamo che tutti possono ricevere la rivista gratuitamente, basta scrivere una mail a legabalun@libero.it.

Vedi anche

Il quarto numero del 2010 della nostra rivista

E’ arrivato a casa degli abbonati il quarto numero del 2010 della rivista ‘Lo sferisterio’: …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.