Saranno tredici le formazioni al via della prossima serie B: il consiglio federale, infatti, ha accettato le tre domande di ammissione presentate.
E dunque oltre alle dieci società con diritto (Augusto Manzo con capitano Fabio Gatti, Amici del Castello con Claudio Gerini, Benese con Filippo Rey, Bormidese con Matteo Levratto, Bubbio con Cristian Gatto, Neivese con Simone Vigna, Pieve di Teco con Sergio Seno, Speb con Andrea Daziano, Valle Bormida con Samuele Scarzello e Virtus Langhe con Mirco Piccardo), al via anche Centro Incontri Gallese con Davide Dutto, Merlese con Federico Alessandria e Prodeo con Daniele Grasso.
In C1 con Araldica Castagnole con battitore Giorgio Battaglino, Gottasecca con Alex Manfredi, Imperiese con Tommaso Guasco, Pro Paschese con Matteo Viada, Ricca con Luca Alossa, Subalcuneo con Gabriele Ferreri, Virtus Langhe con Michele Bona, ammesse anche Bormidese con Christian Fantuzzi, Ceva con Francesco Rinaldi, Don Dagnino con Christian Di Curzio e Monticellese con Stefano Marenco. Sono dunque undici formazioni al via: il consiglio federale ha deciso così di mantenere aperta la possibilità una ulteriore domanda di ammissione per arrivare a quota 12.
LoSferisterio Il magazine della pallapugno e degli sport sferistici