C2, le mosse delle squadre al via del prossimo campionato

A fine gennaio scadeva il termine per l’iscrizione al prossimo campionato di C2. Vediamo allora come si schiereranno le tredici formazioni ai nastri di partenza.
All’Augusto Manzo rientra Pietro Macario, da centrale ritorno in campo di Alberto Muratore, sulla linea dei terzini, Alessandro Ressia, Matteo Gonella e Pierpaolo Sobrero. Capitano della Merlese sarà Mattia Fortunato, con lui Fabio Rosso, Nicolò Longo e Luca Taricco, mentre la Pro Paschese lancia Cristian Tafani dall’Under 21 con Mattia Gasco, Pietro Cappellino e Adham Drobi.
E dall’Under 21 anche Giorgio Battaglino sempre capitano a Canale, con Jacopo Fazzone, Matteo Gili, Luca Battaglino e Simone Cavallo. Così come alla Speb con Lorenzo Forsanero in battuta che potrà contare su Andrea Mandrile in mezzo al campo, oltre ai compagni di Under 21 Filippo Ferrero, Elia Giraudo, Daniel Sigismondi e Lorenzo Ghio, con Alessandro Dutto a integrare la rosa.
Anche il Monastero Dronero punta sui giovani con il team che ha vinto il titolo Allievi con Christian Salvagno, Gabriele Bianco e Giuseppe Varelli, con Andrea Dalmasso e Simone Giorsetti sulla linea dei terzini.
Rosa ampia al Ricca: insieme a capitan Fantuzzi ci saranno Rissolio, Taricco, Riverditi, Penna, Defabri, Castagnotti e Borgna. Così come alla San Leonardo con Gabriele Riva, Leonardo Divizia, Simone Dulbecco, Ivan Orizio, Claudio Motosso, Diego Stalla, Matteo Garibaldi, Flavio Martini, Paolo Bracco e Daniele Bracco.
A Ceva new entry Luca Bruna e Filippo Bertolotto e poi confermato il blocco dello scorso anno con Pietro Saffirio, Pietro Besana, Mattia e Manuel Defabri (sarà tesserato anche Mirco Piccardo anche se fermo dopo l’infortunio patito alla fine della scorsa stagione).
Sul campo di Bosia giocherà l’Alta Langa con Simone Adriano, Marcello Bogliacino, Maurizio Bogliacino, Andrea Laratore e Massimo Prato, a Neive torna in battuta Patrick Secco, con Francesco Bellanti, Gabriele Gazzano, Alberto Molino e Fabio Gallina, e con il ritorno in panchina di Pino Pasquero.
A Cuneo sale da centrale in battuta Andrea Giubergia, approda Luca Unnia, nell’ultimo campionato battitore della Speb, con Lorenzo Mellano, Emanuele Cavallo, Mattia Baracco e Romeo Barale a completare la formazione. Linea di continuità al Peveragno sempre con Matteo Viada, Peter Mondone, Alex Bessone, Simone Basso e Federico Barale.

Vedi anche

Serie A Banca d’Alba, Bfm Macchine Agricole Canalese a segno nel recupero

Pronto riscatto della Bfm Macchine Agricole Canalese che dopo il ko a San Biagio si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.